Uistitì pigmeo orfana ama essere lambita da un spazzolino-Video

Credito foto: Screen Shot via Rare Species Conservatory Foundation

 

Ninita è un Uitisti pigmeo le più piccole scimmie nel mondo, nata sorda e abbandonata dai suoi genitori a 3 settimane di età nel 2012. Ninita era ferita e malata quando è stata trovata e adottato dal Rare Species Conservatory Foundation . Con una riabilitazione e cure amorevoli, Ninita è guaritarapidamente ed è diventata molto giocosa e amorevole. Il suo elemento preferito di gioco è uno spazzolino da denti.

Gli Uistitì sono creature sociali che hanno bisogno di un sacco di di affetto, così la spazzolatura della pelliccia di Ninita con lo spazzolino da denti la rende estremamente felice. Scopri come lei risponde adorabilmente per ottenere massaggi con il suo spazzolino da denti preferito:

 
 
 Lisa Winter
 
 

Fonte:http://www.iflscience.com/plants-and-animals/deaf-orphan-marmoset-loves-toothbrush-massage1

Loading...

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter. Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,

aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.