Bizzarra sanguisuga gigante rossa sconosciuta alla scienza è stata filmata per la prima volta

yz9dfjvdix20byuxmstj

Cineasti documentano nelle foreste del Borneo, sul Monte Kinabalu, il comportamento ripugnante di un enorme sanguisuga durante la deglutizione di un verme.

Loading...

Questi animali bizzarri non erano ancora noti e quindi non  valutati dalla scienza, le tribù della regione li chiamano “sanguisuga gigante rossa.

Se non avete uno stomaco abbastanza forte, è meglio non guardare il video qui sotto, recentemente catturato dalle telecamere della BBC. Sono 90 secondi di terrore assoluto per come la sanguisuga consuma 70 pollici di un verme grasso iridescente, che sicuramente farà contorcere disgustare.

 

 

Questa sanguisuga è una delle più grandi al mondo. L’esemplare catturato sulla macchina fotografica era lungo circa 30 centimetri, ma gli esperti ritengono che questa specie può crescere di più.

Date le dimensioni gigantesche raggiunta da questi animali non si accontenta semplicemente di succhiare il sangue delle loro vittime, ma la caccia attivamente a vermi giganti e li ingoia come spaghetti.

Proprio così: la sanguisuga ha mangiato un animale con circa due volte la sua dimensione, il che rende l’impresa ancora più impressionante.

La sanguisuga cercava la fine del verme per raccoglierlo, o per verificare se era troppo grande per lei per mangiarlo”, ha detto il regista del documentario, Paul Williams. “Quando ha trovato la fine del verme  ha cominciato a succhiare. E ‘stato incredibile.

Non so se apprezziamo questo film affascinante di Williams e il suo contributo alla scienza, o  peggio  rovina il nostro appetito per gli spaghetti, per sempre.[io9]

 

Fonte:http://hypescience.com/bizarra-sanguessuga-vermelha-gigante-desconhecida-pela-ciencia-e-filmada-pela-primeira-vez/

 

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter. Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,

aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...