Come Scoprire se il Tuo Ragazzo ti Tradisce

Catch a Cheating Boyfriend Step 8.jpgSe sospetti che il tuo ragazzo ti tradisca, la tua relazione è probabilmente in pericolo. Tuttavia, dovresti evitare il confronto su questo punto se non hai delle prove certe della sua infedeltà. Cosa puoi fare? Ecco alcuni modi per capire se il tuo ragazzo ti sta davvero tradendo.

Metodo 1 di 3: Chiediglielo

  1. Catch a Cheating Boyfriend Step 1.jpg
    1

    Sii diretta e chiedigli se ti sta tradendo. Potrebbe mentirti oppure dirti la verità. In entrambi i casi saprà che la vostra relazione è in pericolo. Non permettergli di passare al contrattacco; è arrivato il momento di affrontare la realtà e di mettere le carte in tavola, soprattutto riguardo al tema della fiducia.

Catch a Cheating Boyfriend Step 2.jpg
2

Impara a capire se sta mentendo. Questo articolo ti spiegherà delle tecniche per capire se il tuo ragazzo ti sta dicendo una bugia. Ci sono persone che sono dei pessimi bugiardi. Tutto quello che devi fare è “accendere la miccia” e vedere quello che succede in seguito.

  • Nota bene: una volta che sa che hai dei sospetti, ci metterà molto più impegno per mantenerti all’oscuro dei suoi “movimenti”. La tua vigilanza dovrà essere ancora maggiore rispetto a prima.

Metodo 2 di 3: Fruga tra le Sue Cose

  1. Catch a Cheating Boyfriend Step 3.jpg
    1

    Controlla le chiamate sul suo telefono cellulare, o i messaggi che riceve. Se hai la possibilità di vedere la sua bolletta telefonica, fallo! Potresti rilevare da lì le chiamate sospette. Conversazioni molto lunghe e frequenti messaggi ad un numero in particolare, posso essere un indizio.

    • Se il tuo ragazzo non ti permette di accedere al suo cellulare, un’altra cosa che puoi fare è appropriartene in un momento particolare e fargli credere che l’ha perso (o che gliel’hanno rubato). Non rispondere alle chiamate; controlla solo chi chiama e i messaggi ricevuti.Catch a Cheating Boyfriend Step 4.jpg
  1. 2

    Controlla la sua email, il Facebook, ed il WhatsApp. Il più delle volte chi tradisce preferisce usare Internet per mantenere il contatto con l’amante. Controlla spesso il suo PC per vedere se si dimentica di effettuare il log out. Non rispondere a nessun messaggio facendo finta di essere lui – è il miglior modo per farsi scoprire e per fargli capire che lo stai spiando.

    • Considera che potrebbe avere un account alternativo o un profilo usato come copertura.
  2. Catch a Cheating Boyfriend Step 5.jpg
    3

    Fruga tra le sue cose per trovare messaggi romantici o fotografie compromettenti. Credi che potrebbe nasconderli in qualche posto in particolare? Guarda anche sul suo PC; potrebbe aver salvato le foto lì. Fruga tra i file dei suoi Documenti Personali. .

Metodo 3 di 3: Piazza una Trappola

  1. Catch a Cheating Boyfriend Step 6.jpg
    1

    Pensa ad un modo per “incastrarlo”. Per esempio, crea un account fittizio su Facebook come esca. Una volta entrato in contatto con lui, fallo parlare della sua vita personale; prova a chiedergli se ha già tradito qualcuno in precedenza, invitalo esplicitamente ad una “scappatella” in un hotel. Quando si renderà conto che la persona con cui stava parlando sei tu, ne rimarrà ben sorpreso!!!

  2. Catch a Cheating Boyfriend Step 7.jpg
    2

    Nascondi una piccola telecamera o un microfono nella stanza da letto, o in macchina. Il limite sarà quello della batteria, ma con un po’ di fortuna lo coglierai in flagrante.

  3. Catch a Cheating Boyfriend Step 8.jpg
    3

    Crea l’opportunità perfetta per un tradimento. Fagli credere che te ne andrai per un paio di giorni, o crea una situazione in cui lui si senta “al sicuro” dall’essere scoperto. Subito dopo, seguilo per vedere se ha organizzato un incontro con qualche ragazza.

     

Consigli

  • Ti ha accusato di tradirlo? L’accusa non si basava su nulla di realistico ed era completamente fuori luogo? (non vale se il tuo comportamento è stato in qualche modo sospetto). A volte potrebbe accusarti di tradirlo solo a causa di una proiezione del suo comportamento su di te.
  • Non lo tenere sotto controllo e non cercare di monopolizzare il suo tempo per evitare che ti tradisca. Potresti ottenere l’esatto effetto contrario.
  • Non mostrati troppo sospettosa! Lo farai pensare.

Avvertenze

  • Se invadi la sua privacy, potresti rovinare la relazione; soprattutto, se alla fine scopri che effettivamente non ti stava tradendo e che si tratta di un problema di mancanza di fiducia nei suoi confronti.
  • Se ti trovi in una relazione adulta di lunga durata, e ci sono interessi economici di mezzo, forse dovresti prendere in considerazione l’intervento di un detective privato. Tuttavia, ricorda che questo tipo di servizio può essere molto costoso. Dovresti ricorrervi solo nel caso ne valga davvero la pena. Di Ciccio Veronese. Fonte:it.wikihow.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.  

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog  tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca