La penna che permette di riprodurre qualsiasi colore del mondo

drawing2

Photo credit: Scribble.

Una penna che combina un sensore RGB e una cartuccia di inchiostro a cinque colori permette agli artisti di adattarsi a qualsiasi pigmento possono vedere.

La penna è nota come Scribble, e non è ancora in vendita. Tuttavia, se non vedete l’ora di mettere le mani su di essa, è possibile iscriversi a un avviso (ed essere incoraggiati a contribuire alla loro campagna Kickstarter).

“Per i daltonici, i bambini, arredatori, proprietari di case, insegnanti, artisti, fotografi, designer e studenti la penna selettore colore Scribble farà la copia di un colore esatto, qualsiasi colore da qualsiasi oggetto “, ha detto un portavoce della società anonima in un comunicato stampa .

Loading...

Lo scanner si trova nella parte superiore della penna, e se puntato in qualsiasi colore  consentirà alla penna per salvarlo e abbinarlo con un’appropriata combinazione di inchiostri. 

I produttori di Scribble sostengono che è in grado di memorizzare 100.000 colori nella sua memoria interna, e gira con una batteria agli ioni di litio (e quindi ricaricabile). Il peso è solo 39grammi, che la rende facile da usare.

Per chi considera troppo cara, c’è una stilo con le stesse capacità che possono essere utilizzate sui dispositivi digitali a poco più della metà del costo.

 

Fonte://www.iflscience.com/technology/pen-lets-you-draw-any-color-world#ezrXc87kLdeQh0ix.99

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.  

Pianetablunews lo trovi anche su google plus Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.