Incredibile: mostri, cavalli, cani, pesci e anche autostrade nei nostri cieli

Articolo a cura di Mario Giuliacci
a cura di Meteogiuliacci

cava

La natura spesso ci sorprende con le sue stravaganze. Una di queste  sono le nuvole.
Premesso che non è esistita, non esiste e mai esisterà, per la legge del  caos deterministico, una nuvola uguale a se stessa, comunque spesso le nuvole assumono nel cielo forme che ci sembrano simili a cose, oggetti o animali che vediamo e tocchiamo quasi  tutti i giorni.
Ma talune volte la rassomiglianza è così forte da rasentare l’incredibile.
Le immagini qui riprodotte sono state riprese, per la quasi totalità, dal bel libro di 250 pag. “Sulle nuvole”  (autore: Damiano Zanocco,  Antiga Edizioni di Comuda (TV) ) e per il quale  Giuliacci era stato invitato alla presentazione. Solo poche immagini sono state prese da “Wikipedia”
Damiano Zanocco, è un noto appassionato, oltre che di fotografia, soprattutto di parapendio, disciplina sportiva nella quale ha vinto molte coppe. Anche 2^ classificato in classe sport alla Matese Cup (Caserta): Pre Coppa del mondo di parapendio. Potrete trovare il suo nome pluricitato sulla Rete. Attualmente si sta riprendendo da un incidente occorsogli nell’ambito della sua disciplina. I miei auguri da questo sito per una rapida guarigione.

Loading...
nuvole da missiledepetecavcanednabarboncavapoppeaautos

Condiviso da:http://blueplanetheart.blogspot.it/2013/10/incredibile-mostri-cavalli-cani-pesci-e.html

 

nuovo-logo-paginaRicordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere. Ecco il link della pagina: Pianeta blu   -Pianetablunews lo trovate anche su su twitter

 

 

Beautiful exotic planet earthRicordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth
Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca!
Loading...