UFO su Stonehenge? Il Ministero della Difesa inglese rivela gli ‘X-files’

UFOROMA – Il Ministero della Difesa inglese ha reso pubblico un archivio relativo a 60 anni di segnalazioni di avvistamenti UFO: un documento che conta circa 4.300 pagine.
Ci sono voluti tre anni e mezzo di lavoro per completarlo.
Grazie in parte alla proliferazione di telefoni cellulari con fotocamera, il numero di avvistamenti UFO nel Regno Unito è raddoppiato nel 2008, a 208 segnalazioni. Poi, nel 2009, il ritmo di avvistamenti è triplicato, per un totale parziale di 643 rapporti.
Nel 1952, il primo ministro Winston Churchill prese così sul serio la questione degli avvistamenti che ordinò che le segnalazioni fossero tenute segrete, per evitare il panico generale.

ufo stonehenge

Gli X Files rilasciati dal Ministero, rivelano anche segnalazioni bizzarre e curiose di incontri con gli extraterrestri, tra cui un uomo che sosteneva di aver vissuto con un alieno, un UFO su Stonehenge e sul Parlamento, e un uomo a cui il cane e la sua tenda da campeggio sono stati rapiti e un altro che afferma di aver messo a punto un arma per abbattere gli UFO.

Loading...

ufo ministero della difesa

Molte delle istantanee di telefonia mobile inviate tra la fine del 2007 e la fine del 2009, erano di pessima qualità ed è stato difficile per gli esperti capire cosa stesse succedendo realmente. La “grande maggioranza” dei casi è risultata avere spiegazioni più concrete. Ecco un campionario dei punti salienti: – L’equipaggio di un elicottero della polizia in Galles ha riferito di aver visto un gruppo di piccoli oggetti ruotare nel cielo nel giugno 2008, e quando si è sparsa la voce dell’avvistamento, il tabloid The Sun annunciò l’invasione di un “esercito alieno”. Il ministero ha concluso che erano lanterne cinesi provenienti da una festa di matrimonio nelle vicinanze.

ufo ministero della difesa

– Sempre il Sun ha pubblicato la storia di una turbina eolica danneggiata nel North Lincolnshire, nel gennaio 2009, citando testimoni che hanno riferito che sfere luminose di luce lampeggiavano nel cielo quando la turbina si ruppe. Il ministero ha rifiutato di indagare, ma un giornalista del Guardian ha detto che le luci erano in realtà i fuochi d’artificio di una festa.Secondo gli esperti la turbina probabilmente si è rotta a causa di un guasto meccanico indipendente.

ufo ministero della difesa

– Una donna nel Dorset ha riferito di aver visto una “palla di fuoco bianco brillante” passare attraverso la finestra della cucina, nel mese di agosto 2009. Ha detto che la palla di fuoco cadde in un sacchetto di plastica e sparì in un lampo. Secondo gli esperti la segnalazione corrisponde alla descrizione classica dei fulmini globulari, un fenomeno elettrico che non è ancora pienamente compreso.

ufo ministero della difesa

– Una bambina in Altrincham ha inviato al Ministero una lettera nel gennaio 2009, dove descriveva una serie di piccoli oggetti che lei e suo padre hanno visto volare sopra il giardino di casa. In fondo alla lettera, ha disegnato un alieno che saluta da un disco volante. “Si prega di inviare una lettera con la risposta …. ho il diritto di sapere”, ha scritto.  Alla bambina è stato inviato un sacchetto di caramelle della Royal Air Force.

ufo ministero della difesa

Fonte:

http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/23462-ufo-ministero-difesa-rivela-files-segreti.dg

 

Pianeta bluRicordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

Ecco il link della pagina: Pianeta blu

 

Beautiful exotic planet earthRicordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.