Missione Apollo 15: fotografie dall’archivio NASA mostrerebbero una presunta base aliena?
Le immagini che vi mostriamo oggi sono alquanto spettacolari e possiedono una buona definizione, visto l’epoca da cui provengono… e mostrerebbero una presunta base aliena. Una delle tante fotografie della missione Apollo, proviene dall’archivio della NASA in cui vi è l’immagine di una misteriosa struttura circolare che possiede una sorta di antenna di cui si può osservare l’ombra. Questa struttura si troverebbe vicino al cratere di Bessel a Nord del Mare Serenitatis, visibile anche nelle mappe in HD della Luna.
Il link ufficiale della NASA, dove potete trovare le foto, non più ad alta risoluzione, ma solo le foto a bassa risoluzione della zona è cosultabile presso:

Come asserisce Aldo Landolfi, “insomma, non neghiamo che per qualche secondo abbiamo sognato anche noi. Tuttavia, la foto mostra ancora una volta che le missioni lunari, almeno una parte di esse, sono realmente avvenute… che poi ci abbiano ricamato sopra, è un altro discorso!”
Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.
ecco il link della pagina: Pianeta blu
Ricordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth