Quando Felix ha saltato,il mondo ha saltato con lui-il video

Ieri sera abbiamo assistito alla diretta storica dell’impresa di Felix Baumgartner, il paracadutista austriaco di 43 anni che ha superato il muro del suono in caduta libera, raggiungendo i 1273 Km/h. L’uomo si è lanciato da oltre 39.000 metri, determinando il nuovo record del mondo di questa particolare specialità. Ecco il video completo del lancio trasmesso da Mediaset Italia 2, che per qualche secondo ha procurato qualche apprensione a causa della rotazione assunta in caduta. Fortunatamente Felix è riuscito a riacquistare la posizione iniziale ed atterrare con tutta tranquillità dopo l’apertura di uno dei tre paracadute in dotazione.

Di Renato Sansone

Loading...

Fonte:http://www.meteoweb.eu/2012/10/limpresa-di-felix-baumgartner-il-video-completo-del-lancio/156830/

 

Pianeta blu

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina: Pianeta blu

Beautiful exotic planet earth

Ricordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

Continua a leggere→

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.