Nuovi files UFO sono stati rilasciati dall’Archivio Nazionale del Regno Unito

Nuovi files UFO sono stati rilasciati oggi 12 Luglio 2012 dall’Archivio Nazionale del Regno Unito, di provenienza del Ministero della Difesa Bitannico (MOD), che vanno così ad aggregarsi a quelli rilasciati nel 2010 e nel 2009. I nuovi files, che sono 25, dimostrano ancora una volta di come il fenomeno UFO è stato preso in seria considerazione dall’ufficio della Difesa Britannico e dai suoi funzionari responsabili della monitorazione dell’attività UFO nello spazio, che hanno cercato di considerarne sia lo scopo che l’intento delle loro visite.
Molti fra il pubblico, tra appassionati e ricercatori sostengono che il ritardo con cui vengono rilasciati questi files del governo Britannico possa essere una strategia atta ad un’eventuale Disclosure integrale sull’origine extraterrestre degli UFO. Sommariamente, questi 25 inediti files includono, tra gli altri, un lungo briefing sulla politica UFO del governo del primo ministro inglese Tony Blair come pure la descrizione dell’istituzione di un posto lavoro di “impiegato dell’ufficio UFO”, definito come “il lavoro più strano della Whitehall”.

Un ufficiale dell’intelligence della Difesa inglese ha dichiatato nell’Agosto del 1993: “Se questi dispositivi avvistati non sono della Terra il loro scopo quindi deve essere stabilito con una questione di priorità. Non c’è stato alcun intento apparentemente ostile da parte loro e quindi, le possibilità sono, uno, la ricognizione militare; due, scientifica; tre, turismo”.
Fotografia rilasciata dall’Archivio Nazionale Britannico mostra un elicottero militare ispezionare una formazione UFO triangolare
I nuovi 25 files UFO del MOD sono consultabili liberamente a questo link http://ufos.nationalarchives.gov.uk/, e visto che la loro consultazione tra un certo tempo sarà possibile solo dietro pagamento, poichè accaduto agli altri UFO files, se ne consiglia di scaricarli.

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

Loading...

ecco il link della pagina: Pianeta blu

Immagine del profilo

Da oggi su facebook trovate una  nuova pagina di pianeta blu: Beautiful exotic planet earth.

La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Questa pagina non ha alcuna finalità di lucro o politica.

ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.