Chi Sei?

Chi Sei?

 A questa domanda ci sono infinite risposte. Percepisci il tuo corpo, ciò che ti circonda. Osservi il mondo in cui vivi e di cui fai parte.Ti relazioni agli altri. Sai di vivere un’esperienza su questo piano. Apprendi ogni giorno qualcosa di nuovo.Sai rispondere ora a questa domanda?Vai a scavare nella memoria: i tuoi genitori, i tuoi insegnanti, gli amici, la società. Ciascuno ti dice chi sei secondo la sua percezione,le sue convinzioni e i condizionamenti sociali. Sino a che un giorno non ti accontenti più di tante risposte che non abbraccianoil tuo sentire. Senti che c’è qualcosa di immensamente più grande rispetto all’apparenza che ti circonda: un potere interiore non manifesto.
La vera ricerca ha inizio quando abbandoni le voci intorno a te per ascoltare la tua voce.

Loading...
All’improvviso tutto intorno a te tace: è Silenzio.
Nel Silenzio puoi iniziare ad ascoltarti in Verità. La vita ti ha condotto sino a qui, a questo livello della tua evoluzione.Inizi a sfiorare il tuo Essere, la meraviglia che è dentro di te. Comprendi la natura duale di questo mondo.Su questo piano l’esistenza degli opposti aiuta a sviluppare il tuo discernimento, a trovare la tua strada negli infiniti percorsi di esistenza.Comprendi che mentre prima famiglia, amici, conoscenti ti potevano fare da sponda, guidando e influenzando la tua vita, ora sei solo.
 Tutto è stato uno specchio, un’immagine esterna che ti ha portato dentro di te.
 Lasci andare dipendenze, attaccamenti, legami con persone, luoghi o stati d’animo per intraprendere la tua strada con occhi nuovi.

Ora sei LIBERO.
Libero di essere te stesso, di ascoltare ciò che Sei.
Il viaggio ha inizio..

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.