Tatuaggio magnetico per sentire sulla pelle la suoneria

Un tatuaggio mangnetico che possa aderire alla pelle avvisare quando è in arrivo una telefonata.

Ennesima inutilità, utilità? O una tecnologia dannosa per il proprio corpo. Vedremo in futuro!

Loading...


I laboratori di ricerca e sviluppo Nokia stanno sperimentando un nuovo modo di avvertire quando è in arrivo una telefonata. Non sono suonerie nè vibrazioni dell’apparecchio ma stimoli inviati direttamente sulla pelle. Per ora si tratta di un brevetto.

Il tatuaggio sulla pelle funziona grazie ai campi magnetici che provengono da un trasmettitore installato sul telefonino. La vibrazione viene avvertita solo da chi ha il tatuaggio addosso visto che è uno stimolo diretto, sulla propria pelle.

La tecnologia cerca di superare nuove frontiere, dunque, ed i laboratori Nokia stanno sperimentando una tipologia di suoneria davvero particolare. Nessun fastidio dal punto di vista acustico, nessuna necessità di avere il cellulare vicino a se per avvertire la vibrazione.

Fonte: Stefania il giorno mercoledì 21/03/12 http://notiziein.it/2012/03/21/tatuaggio-magnetico-per-sentire-sulla-pelle-la-suoneria/

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

Loading...