Potente terremoto 6,8 di magnitudo fa tremare il Giappone!

14 marzo 2012 – Giappone – Un potente terremoto di magnitudo 6,8 su scala richter e’ stato registrato dall’Istituto di sorveglianza geologica degli Stati UnitiUSGS ,a largo della costa orientale di Honshu delGappone
secondo le prime analisi il sisma e’ avvenuto ad una profondita’ di 26,6 km l’epicentro localizzato a 234 km (145 miglia) Sud (169 °) da KushiroHokkaido,Giappone.Sembra che sia stata emessa un allerta Tsunami restate sintonizzati per aggiornamenti…

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322