ECCO PERCHE’ SE AVETE QUESTO GRUPPO SANGUIGNO SIETE “SPECIALI”

Il sangue Rh negativo del gruppo 0, risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.

L’Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo. Ricerche scientifiche affermano che nell’intera umanità solo il 15% degli esseri umani sono portatori di Rh negativo.
Questo aspetto di rarità e di compatibilità totale determina l’Rh negativosia un sangue raro e pregiato.

Loading...

Essendo negativo al test Rhesus la scienza non sa capire l’origine di questo sangue e come sia apparso sulla terra.
Mentre nel sangue Rh positivo si determina che tra uomo e scimmia vi è una correlazione, questa non la si può affermare per l’Rh negativo.
Altra particolarità si evince negli inconvenienti che sorgono quando una madre Rh negativo dà alla luce un bambino Rh Positivo. Si tratta di una malattia emolitica, o meglio di una reazione allergica che può produrre conseguenze gravi quando i due diversi gruppi sanguigni si mescolanonel corso della gravidanza, dal momento che le sostanze antigeniche presenti nel tipo Rh negativo attaccano le cellule Rh positivo.
Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa, di fatto questo sangue risulta un mistero.
Alcuni studiosi hanno studiato il comportamento e alcune caratteristichedei portatori Rh negativo.

Tabella di compatibilità sanguigna

Caratteristiche dei portatori dell’Rh negativo:

• Senso di non appartenenza
• Tendenza a ricercare la verità
• Senso di dovere compiere una “missione” nella vita
• Empatia e compassione
• Quoziente intellettivo superiore alla media
• Percettività extrasensoriale
Amore per lo Spazio e la Scienza
• Sguardo profondo
• Tendenza a fare sogni molto vividi

Come ipotesi di studio, i portatori di Rh negativo non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenzache alle leggi del mondo animale che sono territorio, riproduzione e cibo.

Questo non significa che gli Rh positivo sono delle bestie, ma solamente che a livello di struttura fisica hanno delle predisposizioni diverse.

Autore: Marco Trevisan

 

 Fonte: www.libero-arbitrio.it

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...

3 commenti

  • Matilde di Paola

    LE CARATTERISTICHE DA VOI DESCRITTE MI CORRISPONDONO IN PIENO
    INFATTI IL MIO GRUPPO SANGUIGNO è RH NEGATIVO
    LA VOSTRA DESCRIZIONE è PERFETTA IO SONO PROPRIO COSI GRAZIE.
    CORDIALI SALUTI MATILDE.

  • Balosso

    Sono così anch’io ma il sangue non é quello… sarò malato?

  • Francesco Zaccaria

    Quello che raccontate sui portatori del gruppo 0Rh- mi sembra sinceramente un pó azzardato. Cosa significa l’affermazione secondo cui il sangue 0Rh- é il piú “puro” perché non é dimostrabile il nesso tra uomo e scimmia? E poi tutte queste indicazioni abbastanza dettagliate sul profilo caratteriale dei portatori del gruppo 0Rh-………sembra quasi un oroscopo. Mi state simpatici ma il livello scientifico di questo post é molto basso. All’inizio tutti avevano il gruppo sanguigno 0 poi ci furono le mutazioni A, B e infine circa 2000 anni fa AB, e tutti erano Rh+ come le scimmie. Poi nella popolazione europea piú antica, oggi rappresentata geneticamente dai baschi, circa 35.000 anni fa é avvenuta una mutazione genetica che ha portato alla perdita di questo antigene. Tutto qui.