MARTE: CITTA’ NASCOSTE DALLA NASA DENUNCIA UN UTENTE YOUTUBE

David Vose è un utente Youtube salito alla ribalta di recente per aver pubblicato un video dove viene rivelato il massiccio insabbiamento della NASA su delle immagini originali provenienti dal pianeta rosso che nasconderebbero in realtà strutture simili a un complesso urbano. Vose afferma senza mezzi termini che l’ente spaziale americano ha deliberatamente alterato le immagini con lo scopo di nascondere all’umanità l’esistenza su Marte di intere città.

In pratica, la NASA photoshoppa le immagini, cancellando tutto ciò che desidera non farci sapere. Questo non è un video come gli altri poichè non si tratta di rocce che sembrano lucertole o altri sagome strane. Si tratta di immagini reali ingrandite, riportate allo stato originale, dopo aver rimosso il colore rosso e marrone che quelli della Nasa hanno dipinto su di esse.
ECCO COSA SI NASCONDE DOPO AVER RIMOSSO IL COLORE ROSSO E MARRONE
FILTRO – MOSTRA DELLE STRUTTURE?
Marte, secondo David Vose, è popolato proprio come la Terra, con lo stesso tipo di città e di civiltà. Il lettore ovviamente è libero di farsi una propria personalissima opinione dopo aver visto i video.
A cura di Noiegliextraterrestri

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.  Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,

Loading...

aspetta due secondi si aprirà un finestrella.
Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente
.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.