Perché non dovresti prendere il tuo telefono cellulare durante il pranzo

Un nuovo studio della University of Queensland, in Australia, ha testato la quantità di germi sulle varie superfici, scoprendo che lo smartphone è una delle cose più sporche che tocchiamo. Così, i ricercatori raccomandano di non utilizzare il vostro cellulare durante il pranzo, per esempio, per prevenire le infezioni. Il ricercatore ha riferito che una varietà di microbi sono presenti nelle […]

» Leggi tutto