Il Wi-Fi influenza negativamente la nostra salute – Il punto di vista di due medici

di Dr. Christine Aschermann (Leutkirch) e Dr. Barbara Dohmen (Murg) Che il Wi-Fi influenzasse negativamente la salute umana è stato reso noto chiaramente da noi medici per la prima volta nel 2002 con l’Appello di Friburgo. Sulla base delle nostre osservazioni ed esperienze ci opponiamo fortemente all’uso in tutto il mondo della comunicazione senza fili indipendentemente dal fatto che si […]

» Leggi tutto