Missione Artemis II: distacco della navetta Orion dallo stadio superiore
La navetta Orion si separa dallo stadio superiore del razzo Space Launch System durante la missione Artemis II, segnando il ritorno degli astronauti sulla Luna dopo 54 anni e aprendo la strada a future basi lunari e missioni verso Marte.

