Spegnere il telefono una volta a settimana: la pausa che protegge
Un’immagine che rappresenta il semplice gesto di spegnere il telefono una volta a settimana, un’abitudine consigliata dall’NSA per proteggere i propri dati personali da attacchi informatici silenziosi. Questa pausa programmata interrompe potenziali exploit zero-day e rigenera il dispositivo, migliorandone anche le prestazioni quotidiane.

