Spegnere il telefono una volta a settimana: la pausa che protegge

Mani che spengono uno smartphone durante la pausa settimanale di sicurezza consigliata dall'NSA per interrompere flussi di dati malevoli

Un’immagine che rappresenta il semplice gesto di spegnere il telefono una volta a settimana, un’abitudine consigliata dall’NSA per proteggere i propri dati personali da attacchi informatici silenziosi. Questa pausa programmata interrompe potenziali exploit zero-day e rigenera il dispositivo, migliorandone anche le prestazioni quotidiane.