Ha salvato un orso e ha ricevuto una tenera visita dall’animale con i suoi due cuccioli e l’ha condivisa nelle sue reti

Hanno un rapporto speciale tra loro. Anni fa quest’uomo ha salvato mamma orsa e lei gli è ancora grata per averle dato da mangiare quando ne aveva più bisogno. Guarda il video virale.

Un uomo ha vissuto una situazione più che speciale con due orsi, che è ancora molto presente fino ad oggi.

Qualche mese fa a Santa Lucía, in Castilla y León, in Spagna, si è verificato un fatto molto particolare.

È diventato virale il video in cui un’orsa combatteva con un grosso orso bruno per difendere il suo piccolo. Il maschio è morto.

È diventata virale anche una mamma orsa che andava a trovare un uomo di nome Patrick Conley, che le aveva salvato la vita anni prima, per presentargli i suoi bambini.

Il video è stato condiviso dal protagonista di questa storia. Nel film si può vedere come la madre arriva in compagnia dei suoi due cuccioli a casa dell’uomo, che si trova ad Ashville, North Carolina, negli Stati Uniti.

GUARDA IL VIDEO

 

Era possibile sapere che non era il primo incontro tra Conley e l’orso, perché cinque anni prima l’aveva aiutata dandole del cibo. Successivamente, le visite dell’animale sono diventate regolari.

osare visitare

Foto: cattura di YouTube

“PRIMA VISITA QUEST’ANNO DALLA TUA RAGAZZA PREFERITA SIMONE! E SÌ, HA PORTATO LA SUA PRIMA CUCCIOLATA DI CUCCIOLI”.

Conley ha detto che l’orso sembra ben nutrito.

“I cuccioli sono le cose più carine che abbiano mai camminato in questo bosco. Essendo la sua prima cucciolata, ho fatto del mio meglio per non spaventare né lei né i piccoli. Sembrava abbastanza a suo agio con la vicinanza, quindi immagino che la rivedremo”. presto», disse.

Gli animali hanno dei ricordi, soprattutto se sono persone che sono state importanti nella loro vita o hanno fatto qualcosa per loro che non dimenticheranno mai.

Il gruppo familiare degli orsi ruota sempre attorno alla ricerca del cibo. Anche il gioco è molto importante nella vita di questi animali, per il loro sviluppo motorio e la conoscenza del loro ambiente sociale.

I piccoli rimangono con la madre almeno fino alla primavera o all’estate successiva, quando raggiungono l’anno e mezzo e pesano circa 40 chili. Entrambi i cuccioli di questa storia erano ancora vicini alla madre durante la visita a Patrick.

Alcuni animali ricorderanno chi li ha trattati con amore e affetto per tutta la vita.

COSA NE PENSI DI QUESTA STORIA?

Maria Luz Cisneros

Fonte:   www.bioguia.com

Seguici su Telegram Instagram Facebook | Pinterest | Twitter