L’hotel cinese ha offerto “stanze con bestie” Uno sfogo di integrità e benessere degli animali!

Mentre gli attivisti promuovono il rispetto per la natura e gli habitat, gli uomini d’affari sono incaricati di promuovere il confinamento delle tigri bianche, trasformandolo in un inferno e una prigione per  gli animali.

Inaspettatamente, anche gli eventi più assurdi possono svolgersi rapidamente. Per alcune persone potrebbe essere una novità o addirittura una proposta di valore creativo per i turisti nei siti degli hotel. Ma non tutto è come sembra, è un’illusione totale offrire servizi che mettono in luce la vita degli animali.

Sì, che ci crediate o no in una provincia riconosciuta della Cina , nello specifico Jiangsu , uomini d’affari per un periodo di tempo,  appaltavano un attività che consisteva nel godersi un piacevole soggiorno con esclusive “stanze con bestie” , come le chiamavano.

Secondo le informazioni fornite da Yahoo News , gli ospiti potevano accedere ad alcune funzionalità del loro alloggio . Oltre a soddisfare le necessità, la residenza vantava enormi viste ravvicinate che mostravano tigri bianche attraverso enormi finestre.

GLI ANIMALI HANNO IL DIRITTO DI VIVERE NEL LORO AMBIENTE NATURALE!

Un fatto sorprendente è che le stanze funzionavano come spazi parzialmente chiusi, separati dall’esterno, questo generava comfort e sicurezza a prova di proiettile e antideflagrante.

Ora… I responsabili della creazione di questa iniziativa hanno mai contemplato la vita e la libertà delle tigri?

In bella vista non sono stati rispettati i diritti, tanto meno la vita. Per cominciare, viene violato l’habitat degli animali selvatici, mi sento vittima dell’egoismo e della crudeltà degli umani.

E per continuare, vale la pena riflettere sulla seguente domanda: chi ci dà la possibilità di confinare ed esibire altri esseri viventi? È indiscutibile che attraverso queste azioni stai decidendo su un’altra vita che non ha la capacità di esprimere a parole i suoi sentimenti.

Indubbiamente, è un riflesso di come l’essere umano gode della supremazia della specie, conferendogli il potere di esibire gli esseri viventi come uno spettacolo . Ciò evidenzia la superiorità che il genere umano è capace di riaffermare.

Pertanto, alcuni motivi per difendere e lottare per il benessere degli animali e la sofferenza che soffrono, riescono a deprimerli in un contesto totale di reclusione. Immagina che siano esseri i cui habitat, dignità, libertà e privacy vengono saccheggiati senza pietà.

Tuttavia, questo fatto riflette la capacità della nostra specie di superare gli interessi economici al di sopra della vita stessa. Sfruttare commercialmente altre specie togliendo loro l’esistenza è una totale incoerenza morale!

Per concludere, ritengo che queste iniziative siano del tutto deliranti e che dobbiamo, come società, andare verso un nuovo cambio di paradigma che rispetti la vita. Pertanto, questa notizia è un chiaro esempio di come l’essere umano si posizioni su un livello di estrema superiorità con uno sguardo abusivo e superiore nei confronti della natura.

Perché, alla fine, portiamo gli animali a sperimentare su di loro e, come se non bastasse, li sfruttiamo, li priviamo dalla loro libertà, sono vittime di una caccia indiscriminata e senza ulteriori indugi, togliamo le loro vite solo per soddisfare i nostri palati e indossare abiti di lusso.

FINO A QUANDO CONTINUEREMO A UTILIZZARE ANIMALI COME OGGETTI?

Julieta Pilatti

Fonte:  www.bioguia.com

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews