Ragazza ha infastidito una scimmia in uno zoo ed ecco cosa è successo

È diventato virale sui social un video in cui una scimmia ragno si è difesa da una ragazza che la infastidiva: le tirava i capelli davanti a tutti.
Questo evento si è verificato in uno zoo, dove l’animale si è difeso dal fastidio causato dalla ragazza attraverso le sbarre e ha reagito.
Da quanto si può vedere nel video, l’animale non sembrava essere così felice di avere spettatori, il che si è aggiunto al fatto che questa ragazza si è avvicinata troppo alla sua gabbia e ha iniziato a picchiarla per attirare la sua attenzione.
La reazione della scimmia è stata inaspettata e ha allertato l’intera famiglia che stava assistendo al momento. Anche se all’inizio hanno riso, poi hanno iniziato a gridare aiuto quando hanno visto che la ragazza non poteva liberarsi dalla scimmia.

Foto: TikTok @greciadlg29.
Una volta liberata dalla situazione, la ragazza si è avvicinata di nuovo per cercare di spostarsi dal luogo, momento in cui ancora una volta la scimmia si tiene di nuovo i capelli e inizia ad “arruffarla”.
Il video di TikTok è diventato virale quasi immediatamente con più di 500.000 like e milioni di visualizzazioni: “È esattamente quello che si merita!”; “Scusa ma l’ha iniziato lei hahaha”; “Fratello questo mi ha reso felice”; “Le conseguenze furono insegnate quel giorno”; “Tutti ridono mentre gli strappano la parrucca”; “Non provocarmi”; “Qualcuno ha visto le ciocche di capelli che cadevano?” sono state alcune delle reazioni.
Mono ataca a niña en zoológico… pic.twitter.com/pOZn3W6cA1
— Lo + viral (@VideosVirales69) July 23, 2022
I contenuti relativi agli animali sono di gran moda sui social media. Si occupano principalmente di video o foto carini e divertenti. Tuttavia, ci sono anche animali che vengono mostrati mentre attaccano istintivamente, specialmente se provocati. Questo era il caso.
Sicuramente la ragazza imparerà a non dare più fastidio agli animali, tanto meno a quelli che sono in cattività.
È STATA UNA LEZIONE PER LA RAGAZZA?
Fonte: UPSOCL.
Maria Luz Cisneros
Fonte: www.bioguia.com
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews”