Questa donna ha avuto allucinazioni per un anno per l’utilizzo di un braccialetto di semi acquistato online

Ha comprato il braccialetto online e l’ha usato senza conoscere gli effetti collaterali che aveva. Ha avuto allucinazioni finché non ha scoperto cosa conteneva. Ora vuole avvertire tutti prima che accada a più persone.

In un periodo di due anni Jo Wollacott , una donna inglese di 40 anni di Bridport, Dorset,  ha sofferto di ascessi , orticaria e allucinazioni. Ha perso il suo fidanzato, il suo lavoro e la sua casa ed è stata anche sezionata sotto l’atto di salute mentale.

Wollacott pensava che  il suo terribile momento era il risultato di una cattiva sorte, fino a quando ha scoperto che un braccialetto che indossava conteneva una tossina pericolosa .

Loading...

Questa madre di due figli è fortunata ad essere viva. Il braccialetto conteneva una sostanza proibita perché solo tre microgrammi di questo farmaco potevano ucciderla se ingeriti,è 75 volte più letale del veleno di ricina.

La signorina Wollacott ha acquistato uno dei micidiali braccialetti “love” rossi e neri per 1 sterlina   dal sito eBay.

I semi di Abrus precatorius , la liquirizia americana , sono molto belli e sorprendenti, e con essi si creano collane, bracciali e ornamenti. Ma il pericolo di indossarli a contatto con il corpo era sconosciuto .

Quando si è presentata dal dottore con allucinazioni, orticaria, vomito , come “drogata”, non sapendo che il braccialetto era il colpevole di tutti i suoi mali.

Tutte le analisi che gli hanno fatto indicavano la droga; ma i suoi esami del sangue erano negativi. Per un anno, i medici non sono riusciti a trovare la causa. La malattia ha devastato la sua vita e la sua relazione con il suo fidanzato è crollata, non ha più potuto lavorare e ha dovuto vendere la sua casa.

Un giorno, ha tolto il braccialetto che aveva al polso. Qualche settimana dopo, uno dei bambini di Jo tornò a casa da scuola con una lettera: avvertiva i genitori dei braccialetti con questi semi; la stesso che ha portato per tanto tempo: avvertiva dei suoi effetti tossici.

Non ci potevo credere. Quando ho scoperto che le allucinazioni erano parte degli effetti collaterali dell’avvelenamento, ho iniziato a ricostruire le cose

Ora Jo vuole trasmettere il suo messaggio: “Se hai un braccialetto come questo, per favore scartalo e fai attenzione al contatto dei suoi semi”.

Fonti: 
Upsocl 
Dailymail

Fonte: www.bioguia.com 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...