Uomo in stato vegetativo da 15 anni mostra segni di coscienza per la prima volta grazie a un piccolo stimolatore di nervi 30 Settembre 2018 pianetablunews Un uomo è stato in uno stato vegetativo per 15 anni dopo un incidente d’auto ha mostrato per la prima volta segni di coscienza Condividi: Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram