Prof sospesa per lezione su Ufo, Gesù e apocalisse

Chi l’avrebbe mai detto che l’Italia avesse anticipato gli Stati Uniti in fatto di mode. Eppure è successo. Una docente delle scuole medie di San Benito è stata sospesa dall’insegnamento dopo aver inscenato una lezione pedagogica davvero singolare: 12 minuti a proposito di Gesù, Maria Maddalena, gli Ufo e la fine del mondo. Qualcosa che va oltre l’immaginario, dove esiste anche Babbo Natale.

Ma nel mondo multimediale niente passa inosservato e le imprese della bizzarra insegnante sono finite su YouTube, riprese con il telefonino da alcuni studenti. L’impatto virale è stato immediato, e il caso è finito negli uffici del provveditorato. Risultato: insegnante sospesa.Una storia che ci ricorda qualcosa.

Loading...

Come scrive lo Huston Press, la donna ha raccontato ai suoi studenti che Gesù Cristo avrebbe messo incinta Maria Maddalena, poco prima della sua crocifissione. Anzi, Gesù si sarebbe innamorato di Maria Maddalena sin dalla tenera età di 12 anni, lui era in barca lei lo notò e il fato fece il resto. Non sono mancati baci appassionati tra i due. Blasfemia senza riserve, troppo sopratutto per i puritani statunitensi.

Ma la docente non si è fermata alla storia d’amore tra Maria e Gesù. La donna infatti ha messo in guardia i ragazzi dall’esercito di Dio, pronto a distruggere la Terra, il 21 dicembre 2012. Dopo aver sparso paura ha però assicurato che per i meritevoli ci sarebbe stato disponibile un altro pianeta, l’eden che tutti sognano, con l’eterna giovinezza, un ambiente idilliaco, niente soldi per comprare qualcosa e la presenza rassicurante di Santa Claus.

Sicuramente l’insegnante non era nel pieno delle sue facoltà mentali, poichè alla fine di tutta la spiegazione la donna ha rivelato ai suoi studenti di essere la reincarnazione di Maria Maddalena, innamorata di Gesù, in attesa di dare alla luce il loro bambino una volta assunta al cielo. Gesù inoltre le avrebbe parlato in sogno tutte le notti. Non mancano gli ufo: Dio in realtà sarebbe un extraterrestre, e la Madonna andrebbe in giro su dischi volantidi ultima generazione. Come sia riuscita a mettere insieme tante assurdità in 12 minuti risulta la cosa meno incredibile della storia. Poi tutto finisce in rete, il resto è un copione già scritto, a parlare saranno i tribunali. 

Meno male direbbe qualcuno che in Italia queste cose non succedono. Giusto?…

 

Serena Donvi per Ufoonline.it

Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/05/19/anche-l-america-ha-il-suo-chiumiento-prof-sospesa-per-lezione-su-ufo-ges%C3%B9-e-apocalisse/

 

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

Loading...

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.