Incidente aereo in Pakistan provocato da un ufo?

A quanto pare, l’incidente aereo di un Boeing 737 venerdi scorso in Pakistan sarebbe legato ad un oggetto non identificato avvistato dal pilota qualche minuto prima della tragedia. Secondo fonti non ufficiali i  controllori del traffico aereo hanno ricevuto una segnalazione  da parte del pilota del Boeing 737 Air Bhoja alcuni minuti prima dello schianto dell’aereo in avvicinamento all’aeroporto di Islamabad
, in cui il pilota affermava che uno strano oggetto non identificato di forma triangolare era nelle vicinanze dell’aeroplano. I Funzionari pakistani hanno inizialmente attribuito l’incidente su una combinazione di  pessime condizioni metereologiche, un errore del pilota e  attrezzature usurate. Testimoni oculari hanno dichiarato che il jet era già consumato dal fuoco mentre si avvicinava all’aeroporto, era troppo basso e viaggiare troppo veloce. Quindi cosa è successo prima che l’aereo precipitasse? Errore umano? O effettivamente c’era qualcosa nei pressi dell’aereo che ha interferito con il volo? Tanti interrogativi e per ora poche risposte. Ecco il video (in Russo purtroppo, quindi invito chiunque parli russo a fornire una traduzione) che racconta l’accaduto.

 

Loading...

Fonte: http://eclissidelmondo.blogspot.com/2012/04/aereo-precipitato-in-pakistan-per-fonti.html#ixzz1tJghOIUz

 

 

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

Loading...