loading...

L’oroscopo egiziano: come conoscere la vostra missione e la personalità

Gli antichi Egizi credevano che la loro personalità e la loro vita erano determinate dal segno in cui erano nati. 

Le persone che oggi sono alla ricerca del loro destino, hanno cominciato a rifarsi ai diversi punti di vista astrologici delle più antiche culture del mondo, come la Cina,  i celtici e gli egiziani, tra i più significativi.

L’ oroscopo egiziano dà segnali molto chiari circa le caratteristiche della personalità e la missione dei segni secondo la vostra data di nascita.

Figli di Bastet, la dea gatto (16 gennaio al 15 febbraio)

Saturno, colore viola

sono considerate persone di grande intelligenza, di coraggio e d’ingegno. Essi sono molto cauti e sono considerati sani,si dice di coloro che sono nati sotto questa Dea che non mancano di ricchezza in casa.

Si ritiene che sono persone diplomatiche, con grande coraggio e rapidità di pensiero e di equilibrio estetico, ma restii a invadere a far invadere la loro privacy, non vogliono imposizioni e le odiano come routine. Amano la loro libertà.

Per lo più sono chiaroveggenti o il loro sesto senso è molto sviluppato, amano il misterioso. Comunicatori congeniti si rapportano a tutti un buon modo. Sono estremamente creativi. In amore hanno bisogno di qualcuno forte e dominante per arrendersi con passione, ma amando la loro libertà tendono anche ad avere problemi in questo senso.

La loro missione
 è di cambiare il mondo attraverso le loro idee, le invenzioni e le innovazioni e il loro altruismo li spinge a  pensare sempre agli altri per aiutarli . Devono imparare a gestire la loro pazienza e ribellione verso il lavoro.

I figli di Selket(16 febbraio – 15 marzo)

Nettuno, Rosa

sono persone associate con il lavoro e la pazienza. Essi non si fermano e vanno ad un ritmo costante per ottenere ciò che vogliono. Hanno grande forza fisica ed energia, permettendo loro di lavorare senza sosta. Sono pazienti, metodici e in grado di seguire una routine, che a sua volta porta loro di essere un po ‘testardi.

Nelle loro relazioni vanno piano, non mostrano i loro sentimenti senza sentirsi al sicuro.

Pur essendo molto introversi ad alta capacità sono molto buoni altoparlanti e convincere. Mistico, emotivo, romantico, gentile e idealista, si sentono grande compassione per chi ha bisogno di aiuto.

La sua missione è di insegnare agli altri ad agire altruisticamente.

I bambini di Apep, il serpente sacro (16 marzo al 15 aprile)

Mars, rosso

sono strateghi per natura, molto intelligenti. Essi ottengono tutto quello che vogliono, così come il rispetto degli altri. Sono considerati leader, grandi oratori e motivatori. Essi hanno la capacità di risolvere tutto con la loro astuzia.

Il loro amore è grande, hanno fede, cercano di tenere a freno  il loro egoismo.Sono molto ambiziosi,cercano  sempre di ottenere una posizione di prestigio.

Sono persone dirette,amano le sfide e sono molto competitivi. Indipendenti e dinamici, possono anche essere molto ansiosi.

La loro missione è quella di guidare gli altri e difendere cause giuste. Ma devono controllare la loro impulsività, impazienza e arroganza.

I figli del percorso che si apre (16 Aprile-15 Maggio)

Pianeta Venere, bianco

Sono persone in cerca di sicurezza e tranquillità e  premurose, che rappresentano la fertilità e la madre. Di solito molto allegre e anche popolari, ma un po’  testarde.

Si innamorano spesso  con facilità. In generale, sono anche attive e vestono bene. Possono essere impulsive, a volte, e anche presuntuose, ma essendo così affascinanti quelli che gli stanno intorno dimenticano facilmente questo atteggiamento.

Amano la libertà e il libero arbitrio, la ragione che li rende indipendenti già da giovani. La storia d’amore ideale per loro è semplice, senza grandi complicazioni. Amano la casa e la famiglia. Sensibili, pratici e romantici hanno bisogno di qualcuno accanto a loro.

Sono grandi lavoratori con grande perseveranza.

La loro missione è di organizzare il lavoro e realizzare i loro sogni. Essi trasmettono la  sicurezza e sono il pilastro della famiglia, ma devono imparare a controllare la loro testardaggine e smettere di essere talvolta  possessivi.

Bambini Autum (16 maggio al 15 giugno)

Mercurio, arancio, oro e marrone

I bambini di Autum simboleggiano saggezza e comprensione profonda. Essi hanno anche il potere dei cinque elementi. Amano la musica e la danza.

Pienamente impegnati con dedizione danno sempre il massimo.Tendono ad essere giovani e non seguono convenzioni e possono essere ribelli contro tutto ciò che significa la riduzione in schiavitù del loro spirito. Sono persone influenti, ma in maniera calda e sensibile. Amano incontrare persone e culture diverse, perché sono molto curiosi e la loro mente è in grado di elaborare un sacco di informazioni. Sempre allegri, si adattano a qualsiasi situazione. Sono persone che si annoiano facilmente, a meno che non ci sia amore o ammirazione.

Amano prima attraverso la mente, è il motivo per cui hanno  bisogno di qualcuno che stimoli la loro immaginazione e  mostri loro cose nuove.

La loro missione  è di ricevere e dare informazioni, creare squadre e nuovi business. Ma devono imparare a gestire la loro impazienza, ansia e nervi, oltre che ad essere più perseveranti e non essere influenzati.

I bambini di Iside, Crescent (16 giugno al 15 luglio)

Pianeta Luna, Bianco

Sono persone a volte temute e con pochi amici, ma molto intelligenti.La saggezza e l’intelligenza, l’armonia, l’amore e la comprensione,le  aiutano a mantenere i  nemici a bada. A volte possono agire con pessimismo. Perdonano facilmente perchè accettano che tutti possono sbagliare .

Amano i bambini e gli animali . Per natura sono persone tranquille, ma se vengono minacciate,sanno combattere fermamente. Esse sono romantiche e sanno come conquistare il cuore della persona che amano.

La loro missione è di creare il calore in famiglia, trasformare qualsiasi luogo in un rifugio, agire come una madre e fornire valori.

I bambini di Ra, il sole (16 luglio al 15 agosto)

Pianeta sole, colore dorato

I figli di Ra variano in due tipologie: i conservatori e i ciarlatani. Ma, come regola, essi tendono ad essere molto leali, gentili, determinati e organizzati. A volte possono essere un po’ spietati e gli  piace discutere per dimostrare che sono informati su un argomento. A volte sono insopportabili e mancano in diplomazia.

Amano essere al centro dell’attenzione , è per questo che vogliono raccontare la loro storia e le loro conquiste.

Per quanto riguarda il lavoro, hanno grande forza e potenzialità e questo  garantisce il loro successo. Amano avere una grande famiglia e l’amore e sentono di  meritare il meglio. Tendono ad assumere posizioni di leadership e hanno grande creatività. Hanno bisogno al loro fianco di persone intelligenti.

La loro missione è insegnare agli altri ad amare e a  combattere, ma devono controllare la  vanità e la tendenza a esagerare o a drammatizzare.

Figli di Horus, il falco (16 agosto al 15 settembre)

Mercurio, colore marrone

Sono il simbolo dell’ obbedienza e del rispetto, si rifanno ai monaci o agli eremiti. I figli di Horus sono sinceri e di grande forza, incondizionata e diretta,per questo possono sembrare duri.

Amano il piacere e il divertimento, ma senza eccessi.Non amano i conflitti e cercano di sfuggire a qualsiasi situazione controversa. Sono pacifisti per natura e preferiscono passare inosservati. Essi sono disposti ad aiutare chi è nel bisogno, anche supponendo di andare contro il proprio interesse. Sono eccellenti lavoratori e  non hanno paura della fatica, hanno molte qualità amministrative possono essere dissoluti ,ma anche generosi verso coloro che hanno bisogno. In amore, amano con intensità e mostrano le loro emozioni , si dedicano completamente alla loro famiglia e al partner, anche a costo di  lasciare da parte le loro ambizioni.

La loro missione è di curare, guarire e aiutare gli altri, sia per quanto riguarda la salute che le questioni monetarie, ma devono imparare a superare le paure e le insicurezze e a contare di più su se stessi.

Figli di Maat, la giustizia (16 settembre al 15 ottobre)

Venere, il colore Rosa

I nati sotto Maat sono considerati un simbolo di buona fortuna e felicità. Sono persone molto abili, veloci e intelligenti. Grandi motivatori ,parlatori e improvvisatori possono conquistare chiunque. Hanno  la capacità di risolvere qualsiasi conflitto che si presenti nelle loro vite.

Hanno eccessiva fiducia in loro stessi, sino a diventare egocentrici, sono molto orgogliosi . Essi non si lasciano attaccare e sconfiggere facilmente nonostante l’invidia che li circonda.

Sono grandi innovatori e imprenditori che non si lasciano  piegare; pensano sempre di poter fare le cose meglio degli altri. Non sanno vivere da soli, hanno bisogno di avere amici e parenti sempre al loro fianco.

In amore hanno bisogno di avere  accanto persone ambiziose e che sognano il trionfo. Ma potrebbero soffrire molto di disappunto perchè tendono ad idealizzare il partner.

La sua missione  è di contribuire a portare l’ordine e la giustizia nel mondo attraverso la pace, ma deve superare i dubbi che si manifestano quando deve prendere decisioni importanti e,inoltre,deve imparare ad essere più esplicito nell’esporre le proprie opinioni e a non restare in silenzio.

Figli di Osiride (16 ottobre al 15 novembre)

Pluto, colore nero e blu

I bambini di Osiride sono leali, diretti e sinceri. In aggiunta, sono molto attraenti e con alta carica sessuale. Cercano in tutti i modi di raggiungere ciò che desiderano. Proteggono sempre  e se qualcuno ha bisogno di aiuto sono i primi a dare soccorso. Si adirano difficilmente,pur avendo, in casi estremi, i loro momenti di rabbia. Possono celare un  sacco di tensione. Sono eccellenti combattenti per un mondo migliore.

In amore, essi riescono a tenere con fatica il partner lontano da loro, soprattutto per la loro sensualità. Intensi, ardenti e appassionati; per loro, è bianco o nero,non ammettono le mezze misure. Essi si donano completamente chiedendo lo stesso in cambio, ma se hanno  una delusione, tagliano tutti i legami.

La sua missione è di lavorare per la ricerca,  ha idee fisse ed è molto perseverante, ciò lo rende un  grande leader. Deve anche proteggere gli altri e imparare a vivere con coraggio.Dovrebbe monitorare l’intolleranza, la tendenza alla vendetta e all’aggressione.

I bambini di Hato (15 novembre al 15 dicembre)

Giove, Blu Turchese

I figli di Hathor sono amici incondizionati, fedeli alla propria famiglia. Molto protettivi e affettuosi, ma con forte personalità e un po di ‘impazienza. Essi hanno un carattere forte, audace e capriccioso.Tendono alla rivalità, ma la loro forza li porta  a ottenere ciò che vogliono.

Possono essere molto ottimisti e ciò li porta  a correre rischi sempre pensando che verrà fuori il bene. In amore hanno bisogno di qualcuno per stimolare la loro curiosità, per dare gioia e condividere le avventure.
La sua missione
 è imparare e insegnare, ma per crescere deve controllare la propria impazienza e ansia eccessiva e agire in modo più maturo e non procrastinare, agire in modo realistico alla vita.

Figli di Anubi, lo sciacallo (16 dicembre al 15 gennaio)

Saturno, blu scuro Colore

I figli di Anubi sono persone coraggiose e ammirate nel loro ambiente; non  combattono mai a meno che non si sentono attaccati o vedono il pericolo. Ma essi hanno difficoltà a raggiungere la prosperità attraverso il lavoro.Sono metodici, pazienti e anche caratterizzati da un’atteggiamento di routine. Hanno grandi pregiudizi, sono testardi, ma hanno anche la capacità di ascoltare. Possono avere un aspetto modesto, ma quando si parla sono eloquenti e persuasivi.

In amore di solito sono poco romantici e un po ‘ingenui, quindi il patner ha bisogno di valutare le loro dimostrazioni. Hanno bisogno di tempo per innamorarsi e per mostrare ciò che sentono, ma amano profondamente e  accettano l’altro così com’è. Hanno bisogno di una persona responsabile, autorevole e che li ammiri , o perdono l’interesse.

La sua missione è di portare ordine, organizzazione, di insegnare a rispettare le norme e le tradizioni, e di lavorare con dedizione. Sono pratici e parsimoniosi, ma devono imparare a rilassarsi, a vivere la vita con maggiore flessibilità, oltre che ad essere meno pessimisti e a superare la diffidenza nel mostrare i propri sentimenti.

FONTI:

Fonte: www.labioguia.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *