Il parco di guerre stellari da 1 miliardo di dollari è quasi finito e queste foto aeree mostrano quanto sembra folle

Star Wars ha avuto un ruolo importante nell’infanzia di molte persone e persino neell’età  adulta. Rimane uno dei film più iconici e influenti di tutta la storia del cinema moderno e ha davvero saputo unire e ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Poter sperimentare questo scenario iconico nella vita reale è un sogno di molti fan, e sarà presto possibile dopo che la Disney ha annunciato che rilascerà non uno, ma due terre di Star Wars che i fan le potranno visitare molto presto. Non sorprende che una volta pubblicate le notizie sugli eccitanti nuovi siti, i fan di tutto il mondo siano ancora più eccitati.

Di recente sono emerse su Internet le foto del nuovo parco Disney Star Wars

Loading...

Crediti immagine: biorecostrutto

È stato riferito che Star Wars: Galaxy Edge costerà circa $ 1 miliardo e sarà finito entro il 29 agosto.

Se guardi più da vicino le foto, noterai torri rotonde in costruzione che faranno parte dell’Avamposto Black Spire – e un villaggio immaginario che è anche un’estensione del mondo di Star Wars.

Ci saranno anche diversi ristoranti e il primo locale Disney per vendere bevande alcoliche

Gli sviluppatori dicono che sono stati per lo più ispirati all’architettura delle città mediorientali, tra cui Gerusalemme e Istanbul.

La notizia sul Galaxy Edge è stata interrotta per la prima volta nel 2015, attualmente sono in costruzione due terreni a tema Star Wars, uno ad Anaheim, in California, che si aprirà il 31 maggio, e un altro a Orlando, in Florida, il 29 agosto. La terra di Orlando sarà la più grande espansione a tema unico mai realizzata in un parco Disney in arrivo su ben 14 acri.

Il fotografo di queste immagini è un utente di Twitter che si chiama Biorecostruct ed è un grande fan dei parchi a tema e della fotografia aerea. “La fotografia aerea è un hobby da molto tempo. Volo spesso ed è divertente vedere i cambiamenti nel tempo. È stato molto eccitante seguire la costruzione di Star Wars Galaxy’s Edge “, ha affermato nell’intervista a Bored Panda .

Loading...