Com’è la tua personalità in base alla forma delle labbra

Le labbra ci aiutano ad avere il più intimo contatto con gli altri, e secondo la ricerca scientifica, attraverso i baci si possono condividere le informazioni biologiche dai feromoni.

 Con esse si esprime il modo con cui comunicare, ma anche come ci piace dare e ricevere amore, che è un altro modo di comunicazione.

A differenza del resto della nostra pelle, le labbra sono molto più sottili, hanno solo da 3 a 5 strati, mentre nel resto del corpo ne ha il triplo.

Ecco perché le labbra sono più rosa rispetto al resto del corpo, oltre ad essere una delle poche parti che non sudano.

Loading...

Come la forma delle tue mani , il modo in cui si chiude il pugno , come la forma del tuo ombelico  e altre espressioni, le tue labbra parlano anche della tua personalità.

Ogni caratteristica delle  labbra la dice lunga sulla nostra personalità, e  rappresentano chi siamo.

1. labbra grandi e carnose

La forma di queste labbra è correlata ad un forte desiderio di essere una madre e un grande spirito di cura e protezione per gli altri. Esse rappresentano una persona che mette gli altri prima di se stessi e trova grande soddisfazione facendo e questo . Si dà un sacco di valore ai rapporti e probabilmente ha una larga cerchia di amici.

Orli con un sacco di volumi descrivono una persona di successo nel mondo degli affari, ma per avere successo si deve bilanciare il vostro lato selvaggio.

2. labbro superiore più grande di quello più basso

Se il labbro superiore è più grande di quello inferiore, si tratta di qualcuno che ama i rapporti con più dramma. Questa caratteristica definisce anche una persona che dà e che si preoccupa per gli altri quanto per lei, soprattutto nei loro rapporti.

3. grande labbro inferiore

Lei è una persona che ama essere estremamente rovinata, piena di dettagli e regali. Cerca il piacere in tutto il mondo e vuole godersi la vita con le persone che desidera.

4. (o spesso o sottile) Lips medi

Le labbra che non sono estremamente spesse o sottili, hanno una misura media. Queste persone hanno, come le loro labbra, una posizione neutrale sui rapporti, non esprimono le emozioni nei loro rapporti.

Tuttavia, queste persone non drammatizzano situazioni nel rapporto e non sono stucchevoli, ma se si ha bisogno di un rapporto emotivo che ha più la chimica e la connessione.

5. Labbra sottili

Sono persone sole e si sentono bene cosi. Non c’è bisogno di qualcuno per essere felici, infatti, sono molto riservate e non amano impegnarsi in molte relazioni, anche quando sono abbastanza buone per tenerle.

6. labbro con top fessure marcate

Questa forma di labbra parla di una persona che è un grande comunicatore creativo. La sua agilità mentale può anche renderla incline a reagire improvvisamente a eventuali commenti.

Queste persone si caratterizzano per essere rispettate, gentili, generose e oneste. La loro intelligenza è dimostrata dal loro candore.

L’indipendenza è la loro caratteristica principale. Forte – volontà, ma non gli impedisce nel trovare ciò che si vuole, e avere rapporti sicuri, onesti e felici.

7. labbra con fenditura superiore arrotondata

Si tratta di una persona compassionevole e gentile, che prende parte del suo tempo per aiutare le persone a stare con loro. Sono estremamente rispettose degli altri. Il  labbro superiore arrotondata piuttosto simboleggia che sono in buona salute.
Godono di essere felice con il quotidiano e prendono la vita in modo divertente.

8. bocca e le labbra polpose e piccole

Le persone con questo tipo di labbra sono spesso egoiste all’ inizio della loro relazione, ma una volta che si sono impegnate, prestano maggiore attenzione a ciò che ha bisogno il partner.

Queste labbra sono carnose ma piccole e se si dispone di questo modulo può essere una persona calma e parlare molto poco. Tuttavia, questo ti rende accattivante e civettuosa e si ottiene ciò che si vuole.

9.Labbro superiore molto sottile e labbro inferiore di dimensioni normali

Danno molta importanza al lavoro e ai risultati, in modo che le relazioni d’amore sono secondarie.Hanno molte difficoltà in amore, perché non rilassarsi. Per loro, l’obiettivo principale della vita è quello di essere qualcuno.

Fonte: www.labioguia.com
Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.