Fotografo cattura stupefacenti pilastri di luce nel Nord dell’Ontario

Un sacco di cose spettacolari accadono durante la notte, e per fortuna c’è qualcuno che le cattura mentre noi stiamo dormendo stretti nei nostri letti.Il fotografo Timothy Joseph Elzinga è stato recentemente svegliato dal suo  bambino di 2 anni alle 1:30 del mattino, quando il figlio ha fatto notare le belle luci colorate che danzavano nel cielo. Timothy ha preso di fretta la sua macchina fotografica e ha scattato alcune foto incredibili di quello che ha in seguito realizzato trattarsi di un fenomeno, chiamato “pilastri di luce.”

“Ho pensato che fosse L’aurora boreale perché viviamo in Canada”, ha detto Elzinga. “E ‘stata una notte di super-chiara, si poteva vedere tutto .”

Una colonna di luce è un fenomeno ottico atmosferico, si tratta una interazione di luce con i cristalli di ghiaccio. Quando la temperatura scende e questi cristalli si posizionano orizzontalmente mentre cadono attraverso l’aria, agiscono come “vasi” per la luce,dirigendola verso l’alto. Bored Panda ha raccolto più immagini di questi splendidi pilastri di luce, quindi scorrere verso il basso per godere dei colpi di Elzinga, più altre foto!

Loading...

Maggiori informazioni: YouTube  (h / t: petapixel , twistedsifter )

light-pilastro-night-sky-Ontario-Timothy-Joseph-Elzinga-15

Guarda il video qui sotto per vedere come lo ha fatto:

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter

Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.

Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.