Come pulire il corpo dall’energia dagli ex partner

Le relazioni sentimentali comportano un forte scambio di energia tra gli esseri umani. Il contatto fisico e sessuale coinvolge anche lo scambio di informazioni sensoriali, chimiche e dati ormonali, vibrazioni, sensazioni che percepiamo consciamente e inconsciamente, e di energia naturalmente

In aggiunta, quando c’è intimità con qualcuno, il vostro corpo non solo ha uno scambio di informazioni e di energia con esso, ma anche con le persone con cui c’è già stato uno scambio.

Quando ci relazioniamo con una persona, i suoi sette chakra si collegano con i nostri. Il più ricettivo è il cuore. Nei rapporti romantici e intimiti, il contatto e scambio tra i chakra è molto più profondo.

Più intimo e vicino è il nostro rapporto con una persona, e i “fili invisibili” che si formano con esso sono più forti e trasmettono più energia.

Nel sesso , un altro legame, molto intimo e vicino, non si deve vedere il rapporto con o senza sentimenti;perché il corpo si dona e riceve l’energia e la mente percepisce le cose, si ferma a riflettere su di essi.

Durante il sesso, energicamente accadono cose che sono al di là della nostra comprensione, e si creano legami di energia che ci legano a quella persona con cui siamo stati, almeno fino a quando siamo consapevoli di loro e non vogliamo porre fine alla relazione.

I legami energetici hanno un lato positivo e negativo : il positivo è che quando si ama una persona, il collegamento ci riempie con il suo amore e trasmette il nostro. Il negativo è che quando un rapporto è finito, ma rimaniamo uniti, l’energia ci danneggia e diventa un fardello pesante da tagliare.

La meditazione e la visualizzazione per tagliare i legami energetici

Uno dei modi per tagliare il ciclo energetico e rilasciare il nostro corpo e l’anima dalle persone con cui abbiamo avuto un rapporto attraverso la meditazione e la visualizzazione.

È possibile seguire questi semplici passi:

  1. Sedersi in una posizione comoda , ma non dormire. Consapevolmente respirare più volte fino a quando ci si sente rilassati.
  2. Quando si è calmi, visualizza il canale centrale che attraversa tutti i chakra e unisce anche il cielo e la terra.Immaginate come l’energia del cielo e della terra viene al vostro chakra del cuore quando si respira.
  3. Quando si sente pieno il chakra del cuore, visualizza come l’energia si espande fino a quando tutto il corpo diventa luminoso. Immaginate come la luce  rompe le barriere e va fuori del corpo.
  4. Circondato dalla luce, comincia a entrare in contatto con la persona che si sta andando a tagliare un collegamento .Ricordate che è un essere di luce meravigliosa; ma ciò che si fa è ora parte del percorso di evoluzione personale.
  5. Se avete qualcosa da perdonare, lo perdoni .
  6. Visualizza i tuoi chakra e la vostra: note legami tra di loro, sentire la connessione.
  7. Immaginate una forbice . Con lessa, andate a tagliare ciascuno dei cicli. Quando si effettuano i tagli, dice: “short questo legame con (dire il tuo nome)”.
  8. Dopo il taglio legami, si dice: “non permettete di rimanere agganciato a me” . Si evita così che l’altra persona può creare legami con voi.
  9. Dite addio a lui o lei , augurandogli bene per la sua strada e l’evoluzione.
  10. Osservare come si è liberi e in pace .

Potrebbe essere necessario ripetere la meditazione se i legami sono molto forti. Sentitevi liberi di farlo. Inoltre, è necessario assicurarsi di lasciare senza negatività verso l’altra persona prima di tagliare i legami. Se non è sano quel rapporto, è ancora sofferente, anche cercare di tagliare i legami.

Piccolo rituale

Alcune persone si sentono meglio con la meditazione e hanno già esperienza con essa, ma altri trovano difficile o non possono cancellare la loro mente da altri pensieri.

In questi casi può essere utile fare un “piccolo rito” , che è anche una forma di meditazione, ma è più simbolico e concreto.

  1. Pensate a tutti i partner sessuali che hai avuto, pronuncia i loro nomi uno per uno. Se non si conosce o non si ricorda, li visualizzi.
  2. Come si fa, si fa un nodo nel filo rosso per ogni persona. Ripeti: “Nessuno di voi in me, nessuno di me in te Grazie pace …” Bisogna avere l’intenzione onesta per essere in pace con quella persona.
  3. Accendere una candela bianca, sedersi di fronte a lei.
  4. Offri un cuore generoso pensando alla salute e alla liberazione spirituale di ciascuna delle persone che hai appena nominato, e brucia il filo.
  5. Rimanere pochi minuti in meditazione e poi spegne la candela. Raccogliere i resti del filo, non conservarlo.
FONTI:

Fonte: www.labioguia.com

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews