La Polonia presenta Glow-in-the-dark la pista ciclabile che viene ricaricata dal sole

La bicicletta è uno dei modi più eco-friendly di viaggiare, e grazie a questa pista ciclabile ad energia solare che si illumina al buio, è diventato ancora più fantastico.

La striscia ciclabile azzurro luminoso, che si trova nei pressi di Lidzbark Warminski, nel nord della Polonia, è stata creata da TPA Instytut Badań Technicznych Sp. z oo ‘fatta da un materiale sintetico che può emettere luce per dieci ore alla volta caricato dal sole durante tutto il giorno. Anche se il concetto è stato ispirato dallo  Studio Roosegaarde pista ciclabile nella Notte stellata nei Paesi Bassi, la tecnologia è ben diversa, la versione olandese utilizza LED, mentre questa è interamente dipendente dall’energia solare. E ‘ancora in fase di test in questo momento, ma speriamo che questa brillante idea sarà attuato in altri paesi nel prossimo futuro. (h / t: Inhabitat )

in altri paesi nel prossimo futuro. (h / t: Inhabitat )

Loading...

Fonte: www.boredpanda.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine Facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter

Per l’iscrizione:passa il mouse sul tasto ti piace,aspetta due secondi si aprirà un finestrella.

Clicca sul tasto “Mi piace” e poi su “ricevi notifiche” per seguirci costantemente.

Pianetablunews lo trovi anche su google plus

Segui anche il nostro blog tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.