Mobili e spazzatura riciclati in un incredibile giardino da favola

Che cosa fare con quel vecchio mobile che davvero non vale la pena vendere, o forse con quell’ interessante oggetto nell’ angolo che il tuo vicino di casa sta dando via gratuitamente? Queste persone sono creativi dando ai mobili antichi nuova vita, trasformandolo in questi splendidi giardini da favola, come questo letto- giardino che appare particolarmente morbido e sontuoso da starci sopra mentre si prende il sole.

Cassettone da Giardino

Sarebbe facile prendere un cassettone, fatiscente e che sta crollando a pezzi, e trasformarlo in qualcosa che assomigli a un bellissimo pezzo d’arte per tenerci  lussureggianti piante e fiori.

GardenDresserPlanter_zps3c8a25cd

Credito fotografico: DewdropGable

Bagno da Giardino

Loading...

Le Vasche non sono solo utili per farci il bagno, possono diventare un particolare suggestivo angolo in qualunque giardino da favola.

fiori del giardino della vasca

Credito fotografico: kle58

Gabinetti da Giardino

L’ultima cosa che probabilmente si potrebbe pensare da usare nel vostro giardino è un vecchio gabinetto, ma in modo sorprendente, questi, riescono a fare davvero un bel lavoro  nell’ illuminare questo cortile.

WC

Credito fotografico: Babb Photo

Cassetta della Posta da Giardino

Se voi, o forse anche uno dei vostri vicini, decideste di prendere una nuova cassetta della posta, fate uso di quella vecchia come con questa! Tagliare la metà, aggiungere i fiori e altre piante, e voilà! Bellissima!

giardino delle cassette postali

Credito fotografico: HomeTalk.com

Piano da Giardino

Costa un sacco riparare un vecchio pianoforte rotto. Invece, perché non fare qualcosa di simile a questo? Basta rimuovere le parti interne e riempirlo con tutta la gioia del vostro cuore.

giardino del pianoforte

Credito fotografico: hdwallpapers.cat

Traduzione a cura di  Giuliano Monteleone

Fonte: www.earthporm.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.