Ha 76 anni ma ne dimostra 40, il segreto? Mangia solo frutta e legumi: il video

 

Annette ha 76 anni e ne dimostra 40! Annette Larkins mostra il suo giardino, nel suo cortile di Miami-Dade. E’ pieno di frutta e verdura. In ogni angolo del suo giardino c’è qualcosa di commestibile.

Lei raccoglie anche l’acqua piovana da bere e per le piante.

Annette dice che il cibo nel suo giardino è la sua “Fonte della gioventù”‘.

Loading...

“Sono molto attiva, ho un sacco di energia, come ti ho detto prima, mi alzo non oltre le 5:30 del mattino come regola, e sono subito in pista” dice Annette.

Il marito di Annette possedeva un negozio di carne nel 1960. Fu allora che divenne vegetariana. Ma, come il passare degli anni, è diventata vegan crudista.

Annette dice di non mangiare prodotti di origine animale – il mio cibo è crudo e non lavorato. “La mia dieta è composta da frutta, noci, legumi e semi. Faccio un sacco di germogli, come potete vedere dal mio giardino e, naturalmente, questi sono i cibi crudi che mangio”.

Annette usa anche succhi di frutta e verdura. Pompelmi, ananas, anche spinaci. Ma non tutti nella famiglia Larkins mangiano e bevono in questo modo.

Amos marito di Annette da quasi 58 anni ha scelto di continuare a mangiare ciò che mangiava quando si sono sposati. “Vorrei davvero aver fatto quello che ha fatto lei”, dice.

Amos dice anche che le persone si chiedono se Annette sia sua moglie. “Si chiederanno ‘cosa sto facendo con una ragazza? O diranno ‘ c’è tua nipote con te ‘, o cose del genere.”

Amos prende quotidianamente medicinali per la pressione alta e diabete. Annette dice che non ha nemmeno mai preso un’aspirina.

Annette dice che poichè amici e sconosciuti continuavano a chiederle della sua salute e dell’aspetto giovanile, ha deciso di pubblicare due libretti, e inoltre ha prodotto un DVD 12 anni fa.

“La Discovery Channel, hanno preso alcune sezioni dei libretti e le ha tradotte in spagnolo, che è, tra l’altro, la mia seconda lingua.”

Quindi, quanti anni ha questa grande bellezza? Annette ha solo 76 anni.

Ulteriori informazioni sullo stile di vita di Annette sono disponibili su: www.annettelarkins.com

Fonte: www.globochannel.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...

  • paolo ombras

    Mi chiedo quante ne esistano di persone che seguendo la sua stessa dieta abbiano il suo stesso aspetto . Potrebbe essere una dote personale che dipenda dal corredo genetico. Io conosco molte persone vegane , io stesso sono vegetariano da diversi anni , godiamo di buona salute ma non mostriamo trenta anni meno di quelli reali.

  • Sofia

    Paolo c’è una bella differenza tra essere vegetariani (o vegani) ed essere vegan crudisti ai livelli di Annette. La sua dieta non include cibi cotti, zuccheri/condimenti aggiunti, farine, salse e chi più ne ha più ne metta…è ovvio che i suoi risultati superano di anni luce quelli di un vegano tradizionale.
    Se tu sei vegetariano poi, i benefici sono quasi nulli, in quanto i latticini sono in assoluto la cosa peggiore che potremmo mangiare.

  • guardandole bene la faccia direi che è passato la mano di un bravo chirurgo estetico. si vede sempre.