loading...

Cerchi lavoro? Ferrero sta assumendo persone per assaporare Nutella in Italia

Ferrero, l’azienda dietro la famosa pasta di nocciole Nutella, sta assumendo 60 assaggiatori per assaporare gli ingredienti dei loro dolci presso la sua sede di Alba, in Italia.

Secondo un annuncio fatto da Soremartec Italia, il braccio di ricerca e sviluppo di Ferrero, non è necessario avere esperienza.

L’azienda desidera ricevere feedback dai consumatori ordinari, quindi è alla ricerca di “giudici sensoriali” non professionisti per passare due giorni a settimana ad assaggiare prodotti come cacao, nocciole e semilavorati di Nutella e Ferrero Rocher.

 

Gli unici requisiti sono che i candidati non abbiano allergie e abbiano competenze informatiche di base.

Come funziona?

L’ annuncio ha un indirizzo email al quale è possibile inviare un curriculum, con oggetto “RIF. ALB01

Se sei selezionato, Ferrero ti fornirà alcune indicazioni prima di metterlo in funzione. A partire dal 30 settembre, i 60 candidati inizieranno un corso di tre mesi dedicato allo sviluppo dei loro sensi di gusto e olfatto e del loro vocabolario sensoriale. Solo 20 degustatori dell’originale 60 si diplomeranno in uno dei panel di degustazione ufficiali dell’azienda.

 

Il lavoro è esternalizzato e parziale, ma tutto, compreso il corso, è pagato. I candidati che raggiungeranno le finali avranno l’opportunità di essere assunti da Ferrero a lungo termine (stai sognando la tua nuova vita in Italia?). [ MentalFloss ]

Fonte:hypescience.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

loading...