loading...

Questo cane viveva per strada sull’orlo della morte, ma è stato adottato ora è irriconoscibile

Non comprate cani, adottatene uno della strada!

Chiunque abbia visitato Bali sarà d’accordo sul fatto che  è un’isola bellissima e per questo motivo molti muoiono dalla voglia di vederla. Tuttavia, nonostante tutta la sua attrazione turistica e la sua bellezza,nessuno può negare che abbia un problema serio a causa dell’elevato  numero di cani randagi . È molto comune trovarne grandi gruppi per strada.

È il caso del signor Rico Soegiarto, che ha incontrato un cane abbandonato per le  strade di Densapar. Aveva delle chiazze prive di pelo  ed era così magro che le sue ossa sporgevano sulla pelle malata. Non aveva molto tempo  da vivere.

 

 

perrita

Nonostante le sue condizioni, i suoi  occhi blu brillarono e incantarono Rico, che immediatamente capì che avrebbe dovuto dargli una seconda possibilità. La chiamò Hope , “hope” in inglese significa Speranza.

Rico dice: ” Non so che cosa vi fosse di così speciale in lei, ma suscitò i miei  sentimenti e conquistò il mio  cuore “. E le ho dato una  grande seconda possibilità.

Non è stato facile, ma per 10 mesi Rico l’ha portata a diverse visite dal veterinario, ha curato i suoi problemi di pelle, le ha curato la pelliccia e l’ha nutrita correttamente. Alla fine, ha condiviso i risultati del suo enorme cambiamento su Facebook e tutti sono rimasti sorpresi.

L’ha trovata abbandonata per strada.

perrita

Rico ha iniziato a trattare i problemi della pelliccia e della pelle.

perrita

A poco a poco il suo aspetto è  migliorato.

perrita

Ha anche iniziato a mangiare meglio.

perrita

E sembrava più allegra.

perrita

10 mesi dopo, sembra un cane completamente diverso!

perrita

Rico ha pubblicato i risultati della trasformazione del suo amato cane e il cambiamento è stato impressionante. Adesso ha un bel mantello pulito e sano, e gli stessi penetranti occhi blu,  ma ora con più vita.

E’ facile capire cosa dice Rico: “È così affettuosa e premurosa  che a volte si preoccupa per me, ci sono molti ladri a Bali “. Ora è al sicuro con Rico, che possiede altri 4 cani ed è un amante degli animali.

FONTE: Bored Panda

Fonte: www.labioguia.com 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

loading...