Loading...

Foto: vedi le incredibili immagini di questo bellissimo gatto con chimerismo

A nessuno piacciono le persone bifronte. Gli animali con due facce, tuttavia, possono essere molto carini. Recentemente, il fotografo di animali Jean-Michel Labat ha fotografato questo bellissimo gatto di nome Narnia. Labat ha catturato l’aspetto unico del gatto e la sua pelliccia straordinaria.

Narnia è nata il 28 marzo 2017. Sebbene la causa esatta dell’aspetto sorprendente di questo particolare animale sia sconosciuta, altri gatti con questo aspetto misterioso sono noti come chimere.

Il chimerismo succede quando due embrioni si fondono nell’utero . Questa condizione è in una certa misura comune nei gatti. Un gatto con una condizione chimerica è un gatto le cui cellule contengono due tipi di DNA. C’è anche una specie, il guscio di tartaruga (“tartaruga”) in cui i gatti maschi sono chimere – lo stesso non si ripete nelle femmine.

Sebbene estremamente raro negli esseri umani, ci sono casi di chimerismo registrato nelle persone. Perché ciò accada, le cellule dei due embrioni devono fondersi prima del quarto giorno di gestazione. Se questo accade dopo questo periodo, il risultato è quello che conosciamo come gemelli siamesi. I casi di chimerismo umano non sono così ovvi come nei gatti, quindi potrebbero esserci così pochi record. [Bored Panda]

Fonte: hypescience.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.