loading...

Il gorilla chiede a Robin Williams di toccargli il muso, ma tenete d’occhio Koko quando lo fa

Ci sono episodi come quello nel video qui sotto che ci fanno ricordare il leggendario attore e comico, Robin Williams. Aveva un’abilità unica nel far sorridere e ridere le persone, ma anche nel commuoverle. Questo momento con il gorilla Koko è solo uno dei tanti esempi di ciò che era capace di trasmettere.

Come tutti sappiamo, Robin Williams è morto a soli 63 anni, quando si è impiccato nell’agosto del 2014. Il popolare attore che è arrivato al successo con il film ‘Il mondo secondo Garp ” e che ha ricoperto dei ruoli eccezionali come in ‘Mrs. Doubtfire’, ‘Will Hunting’ e ‘L’attimo fuggente”, soffriva di depressione, di morbo di Parkinson e di una rara condizione chiamata ‘Lewy body dementia’, che secondo la moglie è quello che alla fine lo ha portato a suicidarsi, scrive BT.

Ma il suo ricordo continua a vivere e continuerà per diverse generazioni, avendo un talento unico e una personalità eccezionale. E quale altro modo migliore di ricordarlo se non attraverso questo video?

Il suo incontro con il gorilla Koko è qualcosa fuori dal comune ed è impossibile trattenere le lacrime guardandoli insieme.

Qui sotto potrete rivedere Robin Williams incontrare il gorilla Koko, un video che ha colpito milioni di persone in tutto il mondo e siamo sicuri che riscalderà anche il vostro cuore.

Fonte: incredibile.guru 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

loading...