loading...

Le terribili profezie di Nostradamus per l’anno 2018

Quali sorprese ci possiamo  aspettare dall’anno che ci apprestiamo ad iniziare?Con la fine del 2017 l’intera umanità si sta ponendo questo angoscioso interrogativo la cui risposta la possiamo ottenere solo in attesa di futuri ed imprevedibili eventi quali invasioni aliene,catastrofi naturali,guerre e via dicendo.
Il genere umano ha sempre fatto ricorso ad ogni tipo di profezia pur di ottenere delle risposte su come affrontare l’anno nuovo e questo attraverso l’interpretazione di antiche profezie molte delle quali stanno guadagnando grande interesse su Internet.
Il maestro indiscusso delle profezie è l’astrologo, filosofo e alchimista francese Michel de Nostradam, meglio conosciuto come il grande Nostradamus il quale ha lasciato dietro di sé un numero enorme di profezie, tutte codificate in versi e quartine. Sembra che gran parte delle profezie formulate da Nostradamus si siano già avverate nonostante che molte delle quartine fossero risultate incomprensibili da parte degli esperti di questioni esoteriche.
Si sostiene che Nostradamus avesse predetto l’intera storia del mondo, dalla sua nascita fino al giorno d’oggi  e ben oltre. Secondo molti, egli non era altro che un truffatore intelligente che avrebbe saputo trarre profitto della credulità popolare, mentre altri lo hanno definito il più grande profeta che sia mai esistito sulla Terra.
Pochi giorni fa, sul web sono apparse 10 profezie elaborate dal predittore medievale. Tra loro ci sono quelle che potrebbero piacere a molti catastrofisti nonostante che alcune di queste potrebbero apparire estremamente scioccanti.
Qui di seguito è sintetizzato ciò che dovrebbe accadere nel 2018.

 

1. La Grande eruzione del Vesuvio. Il vulcano si scuoterà ogni cinque minuti e un numero enorme di persone perderà la vita .
2. Le persone inizieranno a comprendere il linguaggio degli animali e a comunicare con loro.
3. L’economia dell’intero pianeta subirà un grave collasso.
4. La terza guerra mondiale verrà scatenata due potenti nazioni. Essa Durerà 27 anni.
5. Un devastante terremoto scuoterà’ gli Stati Uniti, i cui effetti si ripercuoteranno anche su altre nazioni.
6. Sarà consentita la nascita di bambini solo dopo che i genitori avranno ottenuto l’autorizzazione per il loro concepimento.
7. Le persone avranno modo di vivere fino a 200 anni.
8. Gli effetti del riscaldamento globale saranno devastanti.
9. Le persone potranno finalmente superare le barriere linguistiche.
10. La tassazione della popolazione diventerà una reliquia del passato.
A giudicare dalle previsioni di Nostradamus, l’anno 2018 non sarà molto diverso da quello appena trascorso.
Con tutto ciò che accade quotidianamente nel mondo bisogna solo sperare che solo le buone previsioni possano diventare realtà e non sperare un intervento dall’alto dei cieli .
Per questo motivo, le previsioni di Nostradamus dovrebbero essere guardate alla luce di tutto ciò che sta accadendo sul nostro pianeta. Tenete a mente che queste quartine sono state scritte cinque secoli fa e che molte delle previsioni si sono avverate. Poiché le profezie sembrano contenere criptici messaggi c’è sempre stata una controversia sulla loro corretta interpretazione visto che molte di queste si sono avverate, per cui dobbiamo chiederci se sarebbe opportuno inventare una profezia personalizzata la cui interpretazione deve essere contestualizzata in modo soggettivo.

Fonte: misteroufo.blogspot.it 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *