loading...

In vendita la lavatrice che funziona senza elettricità: fa il bucato in cinque minuti e risparmia acqua

Siamo stati tutti lì – hai bisogno di lavare solo pochi capi di abbigliamento ma non ne hai abbastanza per un pieno carico di bucato. La lavabiancheria offre una soluzione, lavando i vestiti in cinque minuti con meno acqua delle lavatrici e zero elettricità. Il dispositivo alimentato a mano può lavare fino a 12 magliette o otto vestiti alla volta, e utilizza circa 4,7 litri d’acqua – confronta quello a 13 galloni per una lavatrice Energy Star, o 40 galloni per una lavatrice modello più vecchio.

Hai bisogno di lavare delicati in fretta? La lavabiancheria rende i vestiti lavabili a mano un gioco da ragazzi. È facile da usare: applica un tubo dell’acqua, indossa vestiti e un cucchiaino di detersivo e inizia a girare. Dopo due minuti di lavaggio e due minuti di risciacquo, i capi sono pronti per essere appesi. L’impugnatura ergonomica garantisce che non ti stancherai durante il processo.

La lavabiancheria è all’altezza del suo nome e può effettivamente prolungare la vita dei tuoi indumenti con l’aiuto di fori a nido d’ape brevettati che creano uno strato protettivo di acqua in modo che gli indumenti non vengano a contatto con il tamburo. L’azienda afferma che il loro prodotto è il dispositivo di lavaggio più sostenibile e delicato per l’abbigliamento di sempre. Un VIDEO:

L’azienda, con sede nei Paesi Bassi, afferma che i risultati sono “buoni come una macchina a caricamento frontale“. La rondella è progettata per i vestiti che devono essere lavati a mano, ma può essere utilizzata per tutti i tipi di indumenti. È particolarmente utile per le persone in viaggio, come coloro che viaggiano in camper o in campeggio. E potrebbe anche tornare utile tra i carichi di biancheria o per abbattere i viaggi alla lavanderia a gettoni per coloro che vivono in piccoli appartamenti di città.

La società afferma che la loro missione è “sviluppare un dispositivo di lavaggio economico per persone di tutto il mondo“, poiché cinque miliardi di persone in tutto il mondo non hanno ancora accesso alle lavatrici e devono passare ore a lavare i panni. È possibile acquistare la rivoluzionaria lavatrice online per 269 dollari. E’ possibile acquistare il prodotto sul sito www.gentlewasher.com.

Fonte:www.globochannel.com 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *