loading...

Una fermata dell’autobus viene dotata di una soluzione eccellente per proteggere i cani randagi dal freddo

In inverno alla porta di Curitiba in Brasile quando il tempo diventa più freddo e più virulento. Curitiba è la città più fredda del paese.

Molti cani randagi attraversano momenti molto difficili con quel freddo. Fortunatamente, i dipendenti di una stazione degli autobus locale hanno deciso di dargli una mano.

I dipendenti della stazione degli autobus di Barreirinha hanno creato un’area speciale in cui i cani possono soggiornare. Ricevono cibo, acqua e letti di fortuna fatti di vecchi pneumatici e coperte.

Potrebbe non sembrare molto, ma per i nostri grati amici a quattro zampe è un vero lusso. Una dipendente del comune, Fabiane Rosa, ha visto questa scena confortante e ha pubblicato le immagini sulla sua pagina Facebook con un sincero complimento ai dipendenti.

I cani ora hanno una casa calda con abbastanza cibo e da bere sufficiente in modo da non dover andare a giro con il freddo.

Non dimenticate di condividere la storia con i vostri amici e familiari se trovate fantastica questa azione dei dipendenti della stazione degli autobus!

Fonte: incredibile.guru

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *