loading...

AAA CERCASI TURISTI PER PROMUOVERE CANCUN: 8500 EURO AL MESE. COME CANDIDARSI

Ottomila e cinquecento euro al mese per farsi coccolare da hotel e ristoranti di lusso. L’offerta di lavoro viene da Cancun, in Messico, dove si può essere pagati semplicemente per raccontare storie attraverso testi, foto e video.

L’annuncio è pubblicato su Cancun.com, un portale messicano che promuove le bellezze turistiche della città. Il candidato ideale deve conoscere l’inglese ma non deve avere esperienze specifiche. Il fortunato passerà sei mesi tra hotel, ristoranti e attività di lusso, guadagnando ben 10mila dollari al mese (circa 8500 euro) per esplorare spiagge e luoghi indicati e poi raccontarli sul portale.

Vitto e alloggio sono a carico dell’organizzazione, compresi soggiorni, pranzi e cene in strutture pluristellate. Ma cosa dovrà fare il Cancun Experience Officer?

“Il candidato ideale deve avere un sguardo capace di catturare storie, la capacità di interagire con gli altri, motivazione, etica del lavoro e passione per la produzione di lavori ad alta qualità”, si legge sull’annuncio.

Quindi, anche se potrebbe sembrare, il fortunato non sarà pagato per fare il turista. O almeno non solo quello. Dovrà partecipare a eventi di marketing e stampa locale, dando poi notizia sul sito Cancun.com. Tutto sommato non ci sembra una grande fatica.

Come candidarsi

Per potersi candidare bisogna avere più di 18 anni e conoscere bene l’inglese, sia parlato che scritto. Non è richiesta esperienza, ma non guasta una buona forma fisica, visto che tra le attività da testare ci sono anche escursioni e nuotate tra gli squali.

Le selezioni scadono il 17 dicembre, chi aspira al lavoro dovrà girare un breve video di presentazione, di massimo un minuto, rispondendo alla domanda: “Cosa mi rende l’ideale Cancún Experience Officer?” e caricarlo su Vimeo o Youtube.

Tra le bellezze messicane:

Le clip possono essere votate dal pubblico e i voti saranno punti a favore del candidato, anche se poi la scelta sarà fatta dal personale selettivo di Cancun.com.

Per maggiori informazioni clicca qui

Dominella Trunfio

Fonte: www.greenme.it 

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *