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Questo è ciò che accade quando modifichi le tue cattive abitudini

Non è facile cambiare le abitudini di uno stile di vita negativo.  Ma una donna ha deciso  che  ne aveva abbastanza e ha cambiato radicalmente la sua esistenza, e da come si può vedere dalla sua incredibile foto di prima e dopo, l’a trasformazione è stata veramente notevole.

Questa ragazza di 20 anni e di 1 metro e 21 cm di altezza , che su  imgur va sotto il nome di melphants, due fa pesava 64 kg ,ora ha perso circa 13 kg mangiando correttamente, contando le calorie e andando in palestra quattro o cinque volte alla settimana. Ha iniziato cambiando le sue abitudini alimentari:”baso i miei pasti attorno a una fonte di proteine ​​(pollo, pesce) e tantissimi vegetali”, dice. Prima ha introdotto gradualmente l’esercizio nella sua routine. Ha trascorso la maggior parte del suo primo mese sul tapis roulant, ma non ha visto molti cambiamenti, e ora si concentra maggiormente su HIIT (High Intensity Interval Training). Lei lavora due tre volte alla settimana sulla parte inferiore del  suo corpo e due sulla parte superiore, e durante quelle sessioni fa gli squat, la pressa per pancia e le spinte dell’anca.

Ha anche fatto piccoli cambiamenti nella sua vita, come stare in piedi invece di sedersi sul treno, bere più acqua e lasciare snack e cibo spazzatura a casa. “Onestamente, non solo ho beneficiato della mia salute fisica, ma anche della mia salute mentale”, ha detto, aggiungendo che il suo cambiamento di stile di vita è stata la “decisione migliore che abbia mai preso!”. Se state cercando di cambiare le cose, allora cosa state aspettando? Prendete esempio da questa donna e cominciate a muovere i primi passi verso una vita più felice e sana!

Quando questa donna ha iniziato a apportare modifiche alle sue abitudini quotidiane, i risultati sono stati incredibili

Pesava 64 kg , ma ha perso fino a 13 kg grazie a varie modifiche al suo stile di vita

“La base dei miei pasti è attorno a una fonte di proteine ​​(pollo, pesce) e a un sacco di verdure”, dice

“Non mangio tanti i carboidrati”

“Per il primo mese ho passato un sacco di tempo sul tapis roulant ma non ho visto molti cambiamenti”

Ora si concentra maggiormente su HIIT (High Intensity Interval Training), mentre utilizza anche i pesi

In palestra lavora due / tre volte alla settimana sulla parte inferiore  e due volte su quella superiore

Durante le sue sessioni di palestra per la parte  superiore del corpo fa gli squat, le presse per la pancia e le spinte dell’anca

“Non solo ho beneficiato della mia salute fisica, ma anche della mia salute mentale. La decisione migliore che abbia mai preso! “

Fonte: www.boredpanda.com

 

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