loading...

Un video mostra il personale militare che trasporta “l’alieno di Roswell”

Fin dal momento che un presunto UFO si è schiantato nel luglio del 1947 a Roswell nel New Mexico, sono state proposte innumerevoli teorie che spiegano ciò che esattamente i militari hanno incontrato. Questo video, la cui autenticità, il contenuto e tutto ciò che ne è collegato può generare numerose polemiche, mostra ciò che sembra essere uno degli auspicati alieni recuperati dal sito del crash dopo che un oggetto a forma di disco si è schiantato nei pressi della città di Roswell. 

L’idea che l’umanità sia stata visitata da esseri extraterrestri avanzati è da tempo considerata una possibilità.

Tuttavia, con tutte le nostre attrezzature avanzate, satelliti, telescopi e esperti del settore, l’umanità  ancora  – ufficialmente –  non ha per ora trovato prove evidenti di vita aliena.

La nostra società è divisa tra persone che credono di essere state visitate in passato da esseri extraterrestri e ci sono coloro che si oppongono fermamente, suggerendo che siamo l’unica specie intelligente dell’universo.

Ma come possiamo esserne sicuri? No non possiamo

Guardando in tutta la lunga storia dell’umanità sulla Terra, antiche civiltà in tutto il mondo hanno registrato in numerosi modi il fenomeno inspiegabile a cui hanno assistito. Alcuni sarebbero d’accordo sul fatto che le descrizioni dei nostri antenati corrispondano perfettamente alla descrizione dei rapporti moderni sugli ufo.

Anche se il fenomeno degli UFO è diventato popolare negli ultimi anni, la verità è che le relazioni di oggetti volanti inspiegabili e di presenza aliena vengono descritti  da molto tempo.

L’idea che non siamo le uniche forme di vita dell’universo ha catturato l’immaginazione e l’interesse di non solo scienziati ma anche di filosofi, storici e altri esperti nel corso dei secoli.

Il frate domenicano italiano, filosofo, matematico, poeta e teorico cosmologico Giordano Bruno aveva affermato che l’universo è in realtà infinito e non può avere un corpo celeste al suo “centro”.

Giordano Bruno fu bruciato al palo nel Campo de ‘Fiori di Roma nel 1600 a causa delle sue convinzioni.

Ma ancor più indietro nella storia, ci sono prove che i nostri antenati avessero visto cose che non potevano spiegare e hanno deciso di classificare gli eventi come miracoloso, divino e come prova dei nostri creatori: Guardate gli antichi Sumeri, Maya, Aztechi , Hopi, Inca, ecc.

Molti autori sarebbero d’accordo  è sicuri nel dire che almeno c’è una civiltà intelligente nella galassia. Ci sono almeno 100 miliardi di galassie come la Via Lattea,fai un pò i conti.

UFOlogisti e ricercatori paranormali concordano sul fatto che negli ultimi anni la Terra sia stata visitata e che esistono ampie testimonianze storiche che sostengono questa affermazione.

Tornando in pista, questo video ha sicuramente sollevato alcune sopracciglia. Anche se sappiamo che il 99% dei video di questa natura pubblicati su internet sono falsi, devi lasciare spazio a quel 1% che potrebbe essere “la prova”  di tutti quelli che in questi anni hanno detto che siamo stati visitati da esseri, non dalla Terra e avevano ragione.

Potrebbe essere questo il video?

Quello che sappiamo di questo video è che è stato filmato subito dopo l’incidente UFO di Roswell a Roswell, New Mexico, nel luglio del 1947 .

Fin dal momento che un presunto UFO si è schiantato nel luglio del 1947 a  Roswell nel New Mexico, sono state proposte innumerevoli teorie che spiegano ciò che esattamente i militari hanno incontrato.

Era un vero UFO? Scoprirono corpi alieni? Ed era stato tutto coperto dal governo? Queste domande sono rimaste senza risposta per quasi 70 anni.

L’incidente di Roswell  ha avuto un grande peso nella cultura popolare per decenni e viene citato in numerose opere di fiction e documentari.

Alcuni credono che era un vero UFO, altri sono convinti che l’oggetto che si è schiantato la notte del 4 luglio 1947 era un mongolfiera.

Secondo la storia dell’ UFO Crash, il testimone oculare William Woody, che abitava a est di Roswell, ricordava di trovarsi fuori della sua casa con suo padre la notte del 4 luglio 1947, quando vide un oggetto brillante a terra.

Il presunto video mostra il personale militare che trasporta su una barella quello che si crede sia uno degli “Alieno” recuperato dal sito del crash vicino alla città di Roswell.

L’autenticità del video, il suo contenuto e tutto ciò che ne è collegato può generare numerose polemiche. Ma dato che abbiamo poche informazioni su di esso, non possiamo dire se il video è una truffa, o se è reale.

Il video è stato inviato al sito ancient-code da uno dei lettori che non avrebbe rivelato come lo ha ottenuto.

La nostra migliore supposizione? Probabilmente un filmato modificato di uno dei film realizzati a Roswell, quale? Non abbiamo alcuna idea, quindi se qualcuno ha più informazioni, non esitate a contattarci e farci sapere quello che sai di questo video.

Fonte: www.ancient-code.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *