loading...

Incontra Nyakim Gatwech la “Regina di melanina” la modella con un tono unico di pelle incredibilmente scura

Nyakim Gatwech è una modella di 24 anni nata in Sud Sudan, attualmente vive a Minneapolis, nello stato americano del Minnesota.

Con la sua pelle profondamente pigmentata e la sua determinazione, sta rompendo le barriere di standard di bellezza e incoraggia tutti a fare lo stesso.

Icona della moda, Nyakim non si vergogna della sua melanina e fa in modo che la gente sa che  “Il suo color cioccolato è elegante e quello che rappresento … Una nazione di guerrieri”, ha scritto in una delle sue molte foto sul social network Instagram .

Per i suoi fan, attira l’attenzione per la sua straordinaria e unica bellezza, ma questo non significa che non soffre di brutto per le interazioni di persone che non accettano il suo colore scuro e insolito.

Nei suoi profili online, Nyakim ha già condiviso con i suoi seguaci diverse esperienze di pregiudizi, per esempio, in una situazione un autista di Uber ha suggerito di candeggiare la pelle, implicando che la sua carnagione non è nulla da amare.La sua risposta? Solo risate e ha abbracciato completamente il suo aspetto impressionante da quel momento.

Nyakim non è solo una sostenitrice della diversità nel settore della moda, ma una voce potente per i diritti dei neri in tutto il mondo. Soprannominata, tra le altre cose, la “Regina di melanina”, la modella che incoraggia a non nasconde le proprie origini africane: “Il nero  è bello, il nero è oro … Non lasciate che gli standard americani danneggino la vostra anima africana.” [ BoredPanda ]

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *