loading...

Test: com’è il tuo naso?Scopri ciò che rivela sulla tua personalità

Mentre molti prestano attenzione solo sul viso in un senso puramente estetico, è dell’impressione che può dare di ciò che siamo dentro e sullo stile di vita che conduciamo.

 

Il ricercatore Abraham Tamir , un professore presso l’ Università di Ben-Gurion in Israele, ha stabilito 8 tipi di nasi umani in cui emergono diversi tratti di personalità. I risultati del  lavoro sono stati condivisi da una pubblicazione scientifica riconosciuta come la ‘journal of craniofacial surgery’.

1. Il naso Nubiano

Il  naso nubiano  ha una lunghezza caratteristica fondamentale. Le persone con questo naso avrebbero una personalità ottimista, sarebbero molto curiosi e buoni compagni che si dedicano al partner più di ogni altra cosa, sono responsabili per farli stare tranquilli. Essi sono popolari e cercano sempre di trovare soluzioni in tutti i problemi.

2. Il naso greco

Il naso greco è stretto, lungo e dritto. Le persone che hanno questo tipo di naso sono spesso introverse, non gli piace l’attenzione, sono pratici e soprattutto fedeli. Raramente parlano con fiducia circa i loro sentimenti e spesso sembrano chiuse agli estranei.

3. Il naso a gancio

Hai mai sentito l’aggettivo ‘ naso adunco ‘. Le persone con questo particolare naso hanno una personalità creativa e molto altruista. Sono appassionate nei loro obiettivi e traguardi, difendono i loro principi dai rischi al fine di ottenere ciò che vogliono. Essi non hanno paura di fare errori e sono sempre disposti ad imparare.

A volte si sacrificano per gli altri, quindi devono imparare a non essere sovraccarichi di impegni.

4. Naso ad arco

 

Questo naso è simile al naso a ‘gancio’ ma è più punta appuntito. Le persone con questo tipo di naso hanno una personalità brillante, sono leader nati e responsabili, buoni organizzatori, onesti. Sempre realizzano ciò che propongono. Essi sono considerati i ​​più determinati e curano il loro lavoro più di ogni altra cosa.

5. Naso naso

Questo tipo di naso è molto comune, ha un piccolo tumulo sulla punta del naso che ricorda la forma di un pulsante. Le persone con questo naso hanno una personalità molto spontanea, spesso non piaciono agli altri perché danno sempre l’impressione di sentirsi bene con se stessi. Sono volitivi e preferiscono arrivare al punto prima di girare ad un altro problema.

6. Il naso dritto

Questo naso è comune in Asia e caratterizza la gente di forte personalità, appassionata e di temperamento. Se si mette alla prova la loro pazienza, si arrabbiano abbastanza rapidamente.

7. Il naso concavo

Questo tipo di naso è legato alla gente con carattere generoso. E ‘molto comune vedere questo tipo di naso perché hanno un piccolo tumulo sul retro. D’altra parte queste persone sono molto collaborative e amano aiutare gli altri a risolvere i loro problemi, e sono anche molto sensibili, spesso si sentono male e si offendono facilmente.

8. Il naso storto

Le persone con questo particolare tipo di naso hanno una natura gentile e amorevole. Sono buoni studenti, amici e partner. Ascoltano e si preoccupano sempre degli altri. Le persone con questo naso storto sono molto impegnate per quello che fanno.

FONTI:

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *