Qual è il tuo pollice? Scopri quello che dice su di te

Alcune parti del corpo possono rivelare com’è la vostra personalità. Sei la persona che non piace condividere i tuoi pensieri e le emozioni? O forse sei uno molto onesta ed espressiva in tutto quello che fai di persona? Indipendentemente dalla vostra risposta, la forma del pollice può rivelare qualcosa su di te? Verificalo con questo quiz! 

Diritto o o inclinato? A seconda di come è la forma del tuo pollice! C’è un significato per te.

Il pollice è dritto?

Il dito dritto contraddistingue le persone  serie, ma a volte questa serietà può rendere questi individui meno vivaci. D’altra parte, le persone che possiedono un pollice fermo e dritto  presenta grande dominio su stesso. E ‘anche possibile che sia una persona razionale e logica, e non considera quanto siano importanti le vostre reazioni spontanee del cuore.

Il pollice è inclinato?

Le persone con questa forma particolare si caratterizzano per la loro capacità di esprimersi molto bene. Cercano sempre di essere persone oneste e se qualcosa li colpisce, lo diranno. Amano condividere con gli altri quello che pensano e ciò che sentono. Questo può causare alcuni problemi, ma non scoraggiarti. Un dito inclinato può significare che sono generosi e buona  gente.

Alcuni chiudono il pugno con il pollice di fronte alle dita, oltre l’indice, o la mano un po’ stretta con il pollice all’interno.

Nessuno ci insegna come fare un pugno quando siamo giovani, così quando lo facciamo risponde alle caratteristiche inconsce della nostra personalità.

Fonte: www.labioguia.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *