loading...

Questa donna di 50 anni che ne dimostra 25, ha rivelato quello che fa ogni mattina 

Sappiamo che alcuni fattori esterni possono compromettere seriamente il nostro aspetto come il troppo sole, l’umidità, l’inquinamento nell’ambiente e cattiva alimentazione.

segreto di bellezza

L’attrice cinese e modella Candy Lo Lam è diventata una vera e propria sensazione dopo la pubblicazione del suo libro fotografico “Out of Time”. Vedendo la sue immagini è in realtà molto difficile affermare che questa bella donna è nata 50 anni fa, sopravvissuta a un cattivo matrimonio, ha lavorato sodo, ed è una madre single di 3 bambini.

Dopo un po ‘ha rivelato quale sia il suo segreto per stare bene, e racconta la sua ricetta fatta in casa passo dopo passo.

Invece di acquistare creme costose si può prepararla da soli in casa con i propri ingredienti naturali. In aggiunta gli ingredienti sono accessibili, questa maschera è molto impressionante e vedrai i risultati dopo il primo utilizzo.

donna di 50 anni che sembra più giovane

Maschera naturale per ridurre le rughe

ingredienti

  • 1 cucchiaio di maizena o amido di mais.
  • 5 cucchiai di spremuto di succo di carota.
  • 1 cucchiaio di panna acida (basso contenuto di grassi).

Preparazione e utilizzo

In primo luogo, si mescolano l’amido di mais con acqua fino ad ottenere una sostanza omogenea. Poi versare il composto in una pentola riscaldata a fuoco basso fino a quando non si addensa. Quindi attendere che si raffreddi e aggiungere il succo di carota alla crema. Infine, mescolare bene il tutto fino ad una maschera liscia.

Quindi procedere a lavare il fondo viso con acqua pulita. Quindi, applicare la maschera sul viso e lasciate riposare per 30 minuti , sciacquare il viso con acqua tiepida.

Poi asciugare il viso picchiettando con un asciugamano.

Questo processo deve essere ripetuto 3 volte a settimana  per ottenere risultati migliori e più veloci.

Inizia ad applicare questa maschera ogni giorno la mattina appena alzata e ottenere risultati incredibili. La crema di grassi con le proprietà della carota farà ringiovanire il viso e rimuovere le rughe.

Anche mangiare cibi ricchi di  sostanze nutritive  vi aiuterà a rimanere in buona salute.

Il trattamento con il ghiaccio è un altro modo immediato per migliorare la circolazione sanguigna e dare al viso un colorito sano. Esso impedisce anche l’invecchiamento precoce e le rughe. In aggiunta rinfresca la faccia, ritarda la formazione di linee di espressione, contrasta la formazione di macchie e acne. Così, la vostra bella pelle rispecchia il tuo benessere generale.

FONTI:

 

Fonte: www.labioguia.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *