loading...

Enorme caverna contenente una chiesa dei Templari è stata trovata nascosta sotto un campo da un contadino

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cattolico attivo poco meno di 1000 anni fa. Con i loro mantelli bianchi e croci rosse, divennero ben presto noti per la loro ricchezza, il potere, e le abilità in combattimento durante le Crociate. Oggi, sono una fonte di fascino per gli archeologi , scrittori, sceneggiatori, e ogni nuova scoperta incuriosisce per loro storia.

Alcuni anni fa, una caverna artificiale è stata scoperta nascosta sotto il campo di un contadino nello Shropshire, in Inghilterra. Inizialmente, l’unico modo per emtrare nella camera nascosta era attraverso un piccolo buco di coniglio, e, dopo un po ‘ dopo unattento scavo, gli esploratori hanno scoperto che erano in piedi in un tempio inedito utilizzato dai Cavalieri stessi.

Il fotografo di Birmingham Michael Scott ha deciso di recente di fare una visita a queste caverne misteriose e documentare tutta la loro gloria antica con sua macchina fotografica, ed è sicuro di dire che questa particolare meraviglia storica è certamente uno spettacolo surreale da vedere. Si può vedere un walk-through della caverna e la chiesa nel video qui sotto.

Straordinariamente ben conservata dopo 700 anni che era stata originariamente scolpita, l’ordine probabilmente utilizzava questo tempio  come un posto dove nascondersi, tramare,praticare il culto e gli schemi di battaglia  lontano da occhi indiscreti.

La forma del rifugio sotterraneo è piuttosto particolare, con navate circolari prominenti. Questo era pensato  perché i cavalieri volevano che l’architettura corrispondesse a quella della Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme, il presunto luogo di sepoltura di Gesù Cristo .

Le grotte sono state chiuse nel 2012 dopo che la gente, essendo generalmente abbastanza terribile, ha coperto il tempio con graffiti e scaricato un carico di spazzatura verso il basso attraverso l’ingresso. Con il permesso speciale, tuttavia, alcune persone sono ancora autorizzate nell’esplorazione.

Questo è solo uno dei tanti siti dei Templari scoperti in tutto il mondo. Fortificazioni e manufatti possono essere trovati in tutta Europa e in Medio Oriente, soprattutto attorno alla cosiddetta “Terra Santa”.

Michael Scott/Caters News

Dopo che le forze militari cristiane sono state spinte di nuovo fuori da questa regione santificata, il supporto per l’ordine ha cominciato a scemare. Con il tempo la Francia di re Filippo IV ha preso il potere, la famiglia reale era profondamente in debito e con l’ordine dei templari in fallimento, e le voci che hanno iniziato a diffondersi su di loro che seminavano i semi della sfiducia nel popolo.

Con la pubblica opinione pronta a rivoltarsi contro di loro, il re ordina l’arresto dei cavallieri templari e la tortura nel 1307. Utilizzando false confessioni e la loro presentazione al Papa Clemente V come prova del loro tradimento, i Cavalieri Templari sono stati finalmente sciolti nel 1312 – e sono diventati un po ‘leggendari  da allora.

[H / T: Shropshire Stella ]

 

Fonte:www.iflscience.com

 

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *