loading...

7 persone con i colori della pelle unici

La “standard di bellezza” è qualcosa di stupido. Allora perché non celebrare la differenza essendo che siamo tutti diversi – alcuni più di altri. Vedi sotto sette persone con affascinanti colori della pelle:

1. Khoudia Diop

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-1

Khoudia Diop è una modella di 19 anni del Senegal. Ha affrontato il bullismo per tutta la vita a causa del colore scuro della sua pelle, ma ha cercato di non farsi demoralizzarw.

In seguito, ha iniziato a lavorare con The colorate Girl, Inc., un gruppo che promuove l’amore di sé e celebra tutti i tipi di donne. Da allora, la modella Khoudia , ha vinto su internet con le sue impressionanti foto, che gli è valso più di 235.000 seguaci sul  social network di immagini Instagram .

Khoudia ispirare le persone ad abbracciare le loro differenze: “Se siete abbastanza fortunati da essere diversi, non cambiano mai.”

2. La donna fotografata da Fritz Liedtke

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-2

Il fotografo Fritz Liedtke ama ritrarre persone. Stava cenando in un ristorante anni fa, quando uno dei suoi colleghi gli presentò a una donna con “lentiggini sorprendenti.”

Ha chiesto alla giovane se potevo prendere la sua immagine, una cosa fatta alla luce di un insegna al neon di fronte al ristorante. “E ‘stata una delle più belle immagini che ho preso per tutto quell’anno,” dice.

3. Connie Chiu

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-3

Connie Chiu è nata a Hong Kong. Il quarto figlio di una famiglia cinese, lei è l’unica nata con albinismo.

Connie e la sua famiglia si trasferì in Svezia, dove è cresciuta con lo studio delle arti e del giornalismo. A 24 anni, ha iniziato la sua carriera di modella lavorando con il designer francese Jean-Paul Gaultier.

Oltre a fare la modella , Connie è anche una cantante jazz, invitata a suonare in grandi eventi e club.

4. Nikia Phoenix

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-4

Anche se le persone tendono ad associare le lentiggini con i bianchi, si verificano in diverse tonalità della pelle. Nikia Phoenix si distingue per la bella combinazione di colore della pelle, dei capelli e le lentiggini.

La modella americana, che ha fatto campagne per la Coca-Cola e Target, soffre i pregiudizi di oggi, però. A scuola, è stata trattata come un aliena e si sentita dire cose come “i neri non hanno le lentiggini” o “ti comporti come una ragazza bianca.” Nikia ha trovato le forze traendo spunto dai pensieri di Martin Luther King e Gandhi.

5. Winnie Harlow

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-5

Quando Winnie Harlow aveva quattro anni, una misteriosa macchia bianca è apparsa sul suo stomaco. Con diagnosi di vitiligine della pelle, macchie simili si sono diffuse in tutto il corpo nel corso degli anni, comprese le mani, ginocchia e il viso.

Il suo aspetto colpisce e cattura l’attenzione di Tyra Banks, che l’ha scoperta su Instagram e le chiese di competere nel reality show America Next Top Model, in cui Winnie arriva al quinto posto.

Ora è l’ambasciatore corrente del marchio di abbigliamento casual Desigual, con sede a Barcellona, in Spagna, vicino alla top model brasiliana Adriana Lima.

6. Nastya Zhidkova

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-6

Chiamato la più bella ragazza albina nel mondo, Brutto Zhidkova è nato in Russia nel 1996. La giovane modella  ha cambiato il volto della moda e dell’industria della bellezza del paese.

Nastya è anche un cantante di talento che condivide spesso la sua musica sulla piattaforma Youtube.

7. La donna fotografata da Brock Elbank

pessoas-incriveis-com-tons-de-pele-unicos-7

Il fotografo Brock Elbank è un altro artista che vuole mostrare quanto siano veramente belle le lentiggini. Ha iniziato un progetto dedicato a fotografare la pelle lentigginosa nel 2012 in uno studio gratuito.

Il progetto, denominato #Freckles, è in corso a Londra, Inghilterra. Elbank è ancora alla ricerca modelli con le lentiggini per partecipare a una collezione che sara visibile nel 2017. [ Oddee ]

 

Fonte: hypescience.com

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *