loading...

IN SPAGNA UN RARO EVENTO:NATI DUE CUCCIOLI DI CANE CON PELO VERDE -VIDEO

I cuccioli di queste foto sono nati a Laguna del Duero (Spagna) il 3 giugno. Vallelado Aida Molina, allevatore di cani, ha trovato questa sorpresa quando uno dei suoi cani ha dato alla luce una cucciolata. I due animali sono nati più debbolI rispetto al resto della cucciolata, motivo per cui la proprietaria ha deciso di portarli al centro veterinario Colmillos y Zarpas. La spiegazione che hanno dato i veterinari su questo strano fenomeno è dovuto a una malattia di origine virale o batterica, i cuccioli sono stati esposti a Biliverdina un pigmento blu-verde presente nella placenta. Dei due cuccioli è sopravvissuto uno solo e sta crescendo normalmente e  perdendo il colore, il suo corpo sta assorbendo il pigmento. In questo video potete vedere altre immagini di questi splendidi animali.

C’è un precedente dell’anno 2010 in Brasile, dove è nato un cucciolo di labrador di questo colore e che giustamente ha ricevuto Nome di Hulk. Via: lavanguardia.comelnortedecastilla.es

Fonte:http://www.medioambiente.org/2014/06/mas-raro-que-un-perro-verde-dos.html

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo e iscriviti alle nostre pagine facebook “ Pianeta blu  e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.  

Pianetablunews lo trovi anche su google plus Segui anche il nostro blog https://pianetablunews.wordpress.com/ tramite email per non perdere altri articoli, curiosità e consigli!!

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo anche tu sui social, clicca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *